In occasione dei Sag Awards 2012, una spaventosamente ossuta Angelina Jolie ha calcato il red carpet insieme al compagno Brad Pitt

Sarà stato il crollo emotivo dovuto al suo debutto da regista o la vita sempre frenetica che conduce da anni, fatto sta che l’attrice Angelina Jolie diventa ogni giorno più magra. La donna ha infatti provocato grossa preoccupazione nei suoi fan proprio qualche giorno fa quando, sul red carpet dei Sag Awards 2012, ha calcato il tappeto rosso indossando un abito che la mostra più sciupata e spigolosa che mai.

La donna simbolo della bellezza in tutto il mondo – una tre le più belle della terra insieme a Megan Fox alla quale è stata più volte comparata – sta perdendo colpi ed è triste pensare che sia proprio lei stessa l’artefice di un cambiamento così profondo che l’ha portata, col passare degli anni, ad abbandonare le forme tornite e perfette che le sono valse l’ammirazione degli uomini di tutto il mondo, a favore di una versione “ristretta” che proprio non le fa onore. Ad accompagnarla, sorridente di fronte ai flash dei fotografi, è stato il compagno Brad Pitt al quale non sembra far alcuna impressione la magrezza eccessiva dell’attrice, una condizione che salta agli occhi tanto è lampante.

La dieta da 600 calorie l’ha prosciugata

angelina jolie

La denuncia dei fan dell’attrice è partita già qualche mese fa allorché, con la diffusione della notizia relativa alla dieta di Angelina – fatta di sole 600 calorie al giorno – furono in molti a preoccuparsi, chiedendo a gran voce che la loro beniamina fosse seguita accuratamente da un esperto di nutrizione che potesse consigliarla al meglio. Ogni appello è stato tuttavia vano e oggi, a distanza di diversi mesi, gli effetti prodotti dall’alimentazione adottata dalla Jolie sono ben visibili sul suo corpo. Magra come non mai e fasciata in un largo abito nero che non le rende giustizia, la star hollywoodiana appare sciupata, spigolosa al punto da mostrare perfino un viso indurito nelle espressioni, quasi prosciugato nonostante le curve delle labbra e degli zigomi perfetti che le sono valse la fama di donna più bella al mondo. L’attrice è diversa, è impossibile non notarlo, e sono proprio le braccia e la schiena lasciate scoperte dal vestito a testimoniarlo con forza. I sostenitori della donna si sono quindi raccolti in massa sul web al fine di denunciare lo stato dell’attrice e spingerla, magari, a correggere il tiro e non solo perché desiderosi di rivedere sullo schermo le curve della straordinaria Lara Croft. Angelina rappresenta tutto ciò che di desiderabile c’è in una donna ed è un vero spreco che tali qualità vadano sciupate a causa dell’ossessione per la forma.