Angelo Pintus ha sposato Michela Sturaro, le nozze del comico di “Colorado”
Angelo Pintus ha detto sì. Il comico reso noto dalla trasmissione Mediaset “Colorado", che come conduttore riportò in vita per un breve periodo il “Karoaoke”, si è sposato sabato 9 settembre 2017. La fortunata a cui ha promesso amore eterno è la compagna Michela Sturaro, sua fidanzata da quattro anni. La festa dopo la cerimonia si è svolta in un agriturismo a pochi chilometri da Ferrara, come rivelato da Tv Sorrisi e canzoni. Alle nozze, solo parenti e pochi amici, ma anche star televisive come Peppe Quintale, grande amico di Pintus.
La proposta di matrimonio all'Arena di Verona un anno fa
Esattamente un anno fa, la proposta di matrimonio in pubblico. Anticipando di diversi mesi la celebre mossa di Fedez con Chiara Ferragni, Pintus chiese a Michela di sposarlo durante il suo spettacolo all’Arena di Verona registrato il 9 settembre 2016 e andato poi in onda su Italia 1. "Dopo un anno, è arrivato quel giorno! Sono felicissimo", ha dichiarato Pintus in un video diffuso sui social.
Il messaggio a Barbara D'Urso
Nel filmato, la coppia di neosposi ha ringraziato tutti gli intervenuti al matrimonio e i fan che non hanno mancato di far loro le congratulazioni per la nuova vita insieme. Il comico triestino 42enne e la Sturaro hanno riservato un messaggio molto particolare a Barbara D'Urso, declinando con simpatia l'invito a intervenire come ospite a Domenica Live: "Ci dispiace, ma non me la sento di venire lì, non ce la faccio. Bella topona!".