video suggerito
video suggerito

Angelo Recchia è l’amico speciale di Giuseppe Giofrè, che lo chiama “amore mio”

Il ballerino Giuseppe Giofrè, professionista di “Amici”, appare sempre più vicino a un altro danzatore, Angelo Recchia. I due sono soliti scambiarsi tenerezze via social, dove non è raro che si chiamino a vicenda “amore mio”.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Non hanno mai chiarito la natura del loro rapporto, e di certo non sono tenuti a farlo. Sta di fatto che, da circa un anno, Giuseppe Giofrè appare sempre più vicino all’amico Angelo Recchia. I due, entrambi ballerini, condividono sui social network diverse foto in cui compaiono insieme, abbinate a didascalie attraverso le quali rendono noto il profondo affetto che nutrono l’uno nei confronti dell’altro.

Giofrè, professionista di Amici di Maria De Filippi, è entrato a pieno titolo nella lista dei giovani sex symbol della televisione italiana. Ne ha fatta di strada dal periodo in cui era solo uno tra i tanti allievi della scuola per talenti di Canale 5, accademia alla quale ha fatto ritorno dopo un tour con Taylor Swift che gli ha permesso di girare il mondo. Dal punto di vista personale, Giofrè non si è mai concesso molto alle sue fan. Numerose sono le curiosità sul suo conto rimaste inappagate, con il ballerino che preferisce vivere la sua vita privata lontano da occhi indiscreti.

Le foto e le dediche sui social

Immagine


Il profilo Instagram di Giuseppe e, soprattutto, quello di Angelo sono ricchi di foto di coppia. I due trascorrono insieme buona parte del loro tempo libero, scattandosi foto che poi postano sulle rispettive pagine. Da quegli scatti traspare la complicità che li lega l’uno all’altro, con Angelo che spesso si riferisce all’amico chiamandolo “amore”, e Giuseppe che commenta quelle immagini facendo altrettanto.

Sono tantissime le fan che sui social chiedono spesso a Giuseppe di chiarire come stanno davvero le cose tra loro, ma Giofrè non risponde mai a questo tipo di quesiti. Preferisce che siano i suoi successi sul palco a parlare al suo posto. Anche Angelo è un ballerino e, come Giuseppe, è davvero affascinante. Biondo l’uno e scuro l’altro, insieme formano un duo delle meraviglie che è in grado di racimolare un gran numero di like. E questo successo sembra destinato a continuare.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views