68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelucci e Irene Coppola come Sandra e Vianello su Facebook

Grazie a Irene Coppola, Salvatore Angelucci ne guadagna in simpatia e lo dimostra sul suo profilo Facebook dove, impegnato in una conversazione con la sua nuova fidanzata, non fatica a mostrarsi più spiritoso che mai.
A cura di Stefania Rocco
68 CONDIVISIONI
Grazie a Irene Coppola, Salvatore Angelucci ne guadagna in simpatia e lo dimostra sul suo profilo Facebook

E' soprattutto nell'ultimo mese che il social network Facebook ha acquisito le sembianze di specchio rispetto alla vita di Salvatore Angelucci e della sua ex Karina Cascella. Mentre Sasà esce allo scoperto con Irene Coppola, la sua ex compagna si munisce di account social per riprendere i contatti con le amicizie – e i fan soprattutto – trascurati per troppo tempo. Chi però pensava che il vedere questa nuova Karina in versione "mi diverto e me ne frego" avrebbe spinto Angelucci a ritornare sui suoi passi, si sbagliava di grosso. Perchè con Irene, Sasà sembra aver ritrovato la dimensione goliardica che per troppo tempo gli è mancata. La Coppola, l'avvenente rossa con la quale è stato fotografato subito dopo l'annuncio della rottura con la Cascella, gli fornisce infatti quel quid in più che a Sasà serviva per sentirsi di nuovo vivo.

salvatore e irene su facebook

Del resto, chi lo ha visto a Uomini e Donne sa che Angelucci soffre le costrizioni e Irene, con le sue battute di spirito e il carattere pepato, incarna al meglio ciò che ad Angelucci mancava. Diventato prima compagno e poi padre insieme  una donna lontanissima da lui per personalità, Salvatore ha finito per rifuggire la sua condizione di uomo "tutto casa e famiglia" e innamorandosi della bella Irene, potrebbe aver finito per fare la scelta giusta. Karina, l'opinionista cui la rete non ha mai perdonato il passato, ha trovato la serenità a modo suo e con la sua bambina e il suo lavoro ritrovato, sembra stia superando questa fase. Sasà gioca invece a Casa Vianello su Facebook e anche lui appare felice come non lo vedevamo ormai da tempo. A testimonianza del fatto che la sua è stata la scelta giusta.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views