11 Marzo 2013
16:37

L’ex moglie di David Bowie: “lo guardavo fare sesso con Mick Jagger”

In un’intervista rilasciata al Sun, l’ex moglie del Duca Bianco racconta di essersi ritrovata spesso a fare sesso con Bowie e Mick Jagger. Tra i due una vera e propria passione ossessiva.
A cura di D.S.
bowiejaggerarticolo

Il Sun porta alla luce un lato per certi versi ancora inedito, ma di sicuro molto privato, dell’artista David Bowie. A parlare è Angie, l’ex moglie del cantante britannico. Senza alcuna censura, la Barnett racconta alcuni aspetti della vita sessuale del cantante e le numerose volte in cui è stata coinvolta in notti di sesso a tre. In particolare, l’ex modella, richiama alla memoria il giorno del loro matrimonio, avvenuto nel 1970. Arrivarono in chiesa barcollando. Il motivo? Una focosa notte di estenuante sesso a tre che si era conclusa solo poche ore prima.

"David era veramente forte sia con gli uomini che con le donne. E io ero lì con loro. La notte prima delle nostre nozze fu la volta di una nostra comune amica. Andammo fuori a cena e poi tornammo a casa di lei. Facemmo tantissimo sesso fino alle 3 o 4 del mattino. Ci risvegliammo nella parte nord di Londra e dovevamo essere a Bromley alle 10 per la funzione. Riuscimmo ad arrivare appena in tempo ed entrammo barcollanti"

Ma questa non è l’unica scottante rivelazione di Angie al giornalista del Sun. Si parla anche di una vera e propria passione ossessiva nata tra il Duca Bianco e un altro pilastro della musica internazionale: Mick Jagger, leader dei Rolling Stones. La donna li trovò a letto insieme:

"Entrai in camera e David era lì, con tutti i cuscini intorno. E dall'altra parte del letto spuntava una gamba di Mick. Dissi loro: avete passato una buona notte ragazzi?"

Agli incontri intimi tra i due artisti spesso partecipava anche Angie ma di una cosa sente di doversi lamentare:

"io mi ritrovavo quasi sempre a guardarli mentre facevano sesso"

I capelli di Mick Jagger all'asta per beneficenza
I capelli di Mick Jagger all'asta per beneficenza
Mick Jagger cede i suoi capelli all'asta per beneficenza
Mick Jagger cede i suoi capelli all'asta per beneficenza
Tutte le donne di Mick Jagger (FOTO)
Tutte le donne di Mick Jagger (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni