video suggerito
video suggerito

Aniston e Cox ridanno vita a “Friends”: Rachel e Monica insieme in spiaggia (FOTO)

Jennifer Aniston e Courtney Cox sono state fotografate in bikini durante una vacanza di qualche giorno. Le due sono rimaste molto amiche ed il pensiero, ovviamente, è subito volato alla serie televisiva di successo “Friends”.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Courtney Cox e Jennifer Aniston non hanno mai messo fine al loro rapporto, nato sul set di Friends, la serie decennale storica, quasi quindici anni fa. E a distanza di molto tempo sono state fotografate negli ultimi giorni in spiaggia, entrambe in bikini, in occasione di una vacanza che le due si sono concesse con i loro rispettivi compagni. Theroux, insieme alla Aniston da tempo, la affiancava infatti in questa sosta amarcord. Insieme a loro anche Jock Howard Stern e il comico Jimmy Kimmell.

Le due attrici, nonostante entrambe oltre la quarantina, hanno mostrato uno stato di forma eccezionale, entrambe con bikini striminziti e la Aniston, Rachel al secolo, si è anche esibita in un topless che non ha mostrato alcuna piega. Di certo sarebbe stato bello se a questa reunion avessero partecipato anche gli altri personaggi del telefilm, in quel caso è poco ma sicuro che sarebbe cominciata a circolare la voce di un ritorno sulla scena di tutto il cast, magari per un sequel del telefilm.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views