Per i tifosi tedeschi, il calciatore Mario Götze è un vero e proprio eroe. È stato lui, infatti, a regalare la Coppa del Mondo alla Germania, con un gol segnato all'8′ del secondo tempo supplementare. Questo giovane dalla faccia pulita è già stato ribattezzato il "SuperMario buono". Oltre al talento, però, c'è un'altra cosa che lo accomuna al SuperMario nazionale. Anche lui ha al suo fianco una bellissima fidanzata. Stiamo parlando della modella, cantante e pianista, Ann Kathrin Brömmel. La ragazza è riuscita a catturare l'attenzione dei media che non hanno potuto fare a meno di notarla, mentre esultava con il suo campione e lo baciava con passione dopo la partita. Ma chi è Ann Kathrin Brömmel? Ecco cinque curiosità sulla donna più invidiata dalle tedesche.

Va pazza per Beyoncé Knowles

Ann Kathrin Brömmel ha una vera e propria ossessione per Beyoncé Knowles. Per lei sembra essere una sorta di fonte d'ispirazione. Sul suo profilo Instagram, infatti, pubblica spesso e volentieri stralci di video dei concerti della cantante, foto e frasi da lei pronunciate.

Si allena duramente per mantenersi in forma

Ann Kathrin Brömmel era una concorrente di "Germany’s Next Top Model". Difficile non notare il suo fisico perfetto. La modella si allena con costanza, per mantenere un fisico sempre al top. Spesso, inoltre, lavora come modella per linee di abbigliamento dedicate al fitness. Su Instagram delizia i suoi follower, con immagini che immortalano il ventre piatto e gli addominali definiti.

Non vuole essere conosciuta come "la fidanzata di Mario Götze"

Nel 2013, intervistata da GQ Germany, Ann Kathrin Brömmel  dichiarò:

"Non riesco a comprendere chi ha come unico scopo nella vita, quello di essere la moglie di qualcuno. Certo, anch'io sono la fidanzata di Mario Götze ma ho dei progetti personali da portare a termine, altrimenti non riuscirei ad essere felice."

Aspira a diventare una cantante

In realtà, Ann Kathrin Brömmel ha già pubblicato due canzoni, con il nome d'arte Trina B. Nel 2010 è uscita "This is me", mentre nel 2011 è stata la volta di “Body Language”. Questa ondata di notorietà potrebbe rivelarsi l'occasione giusta per realizzare il suo sogno  e provare ad affermarsi nel mondo della musica.

È fidanzata con Mario Götze da due anni

La relazione tra la modella e il calciatore dura ormai da due anni. Il 13 luglio del 2012, Ann Kathrin Brömmel e  Mario Götze furono immortalati per la prima volta insieme dai paparazzi. La coppia si trovava a bordo di uno yacht. Una volta usciti allo scoperto, i teneri scatti che li ritraggono insieme sono diventati social.