27 Settembre 2014
19:35

Anna del trono over: “Barbara e Franco erano d’accordo ai miei danni”

Anna Turchetto, dama del trono over di Uomini e Donne, rivela che Franco Garna e Barbara De Santi si sarebbero messi d’accordo fin dall’inizio. Il loro riavvicinamento non sarebbe casuale….
A cura di Stefania Rocco

In un’intervista rilasciata al sito IsaeChia, la dama del trono over Anna Turchetto rivela che il riavvicinamento tra Franco Garna e Barbara De Santi non sarebbe casuale. I due, che si sono lasciati poco prima dell’estate, sarebbero tornati a sentirsi nella speranza di poter ricucire il loro rapporto proprio dal punto in cui si sarebbe interrotto. Nel frattempo, però, Franco avrebbe cominciato a frequentare anche Anna, conosciuta proprio a Uomini e Donne. Oggi, interrogato dalla De Santi, l’uomo smentisce che tra loro ci sia mai stato qualcosa ma, lontana dalle telecamere del programma, la donna ha finalmente raccontato la sua versione dei fatti:

La nostra relazione è iniziata a maggio, ma mi ero accorta subito che Franco mi mentiva. Mi ricordo una cena nel mio paese in cui mi disse di essere confuso perché “il suo corpo era con me ma la testa con Barbara”. Ci rivedemmo per un aperitivo e decidemmo che era meglio lasciar perdere ma ci si divertita talmente tanto insieme che nessuno dei due in realtà chiudeva. Mi diceva che per Barbara lui era diventato una spalla ma mai accennava al fatto che si ri-frequentassero. Franco e io abbiamo trascorso molto tempo insieme ma continuo a ripetere che la nostra intimità si è sempre limitata a baci, abbracci e coccole, nulla di più. Ricordo una cena, il 29 luglio scorso, in cui lui mi chiese scusa cento  volte, dicendo di essere stato uno stupido a lasciarmi andare. Ci baciammo e mi disse: ” Promettimi che fra un anno saremo ancora così “.Dopo qualche tempo è sparito, l’ho rivisto solo in trasmissione. Il mio parere è che Barbara e Franco fossero in combutta fin dall’inizio. Mi hanno scelta quando stavano fuori dal programma e hanno montato questo teatrino per stare al centro del programma. Credo dovrebbero vergognarsi entrambi. Sono certa che ci sia un accordo tra di loro e che Franco faccia tutto ciò che Barbara vuole per visibilità ma non solo. Ci sono anche altri motivi che ho capito ma non posso spiegare.

Anna Turchetto ha lasciato Uomini e Donne

Dopo la serie di siparietti cui ha fatto parto, forse suo malgrado, la Turchetto ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. Nella stessa intervista, ha svelato che l’uscita sarebbe stata dettata da due motivi:

Ho lasciato il programma per due motivi: il primo è che loro due avrebbero continuato questo teatrino ancora per svariate puntate portando prove assurde ed attaccandosi a qualsiasi cavolata e andandomene ho strappato il gioco. Il secondo motivo è la violazione di privacy che ho subito sia da parte di Franco che di Valentina che addirittura sono andati a cercare il numero di un mio ex (tramite polizia) per avere informazioni su di me e per cercare di dimostrare che io avevo ancora una relazione con questo ex. Finché si parla di questioni inerenti al programma va bene ma nel momento in cui si vanno a rompere le scatole a persone che fanno parte del mio passato allora non mi va più bene. Ho tutelato la mia privacy è quella di chi mi ha frequentato.

Anna ha chiuso completamente con quel contesto. La permanenza in gioco di Barbara e Franco, invece, potrebbe durare ancora a lungo.

Anticipazioni trono over, tra Barbara a Franco si riaccende la scintilla
Anticipazioni trono over, tra Barbara a Franco si riaccende la scintilla
Trono Over: Barbara ama ancora Franco, piange e litiga furiosamente con Tina
Trono Over: Barbara ama ancora Franco, piange e litiga furiosamente con Tina
Franco Garna del Trono Over:
Franco Garna del Trono Over: "Sono stufo delle fan di Barbara De Santi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni