299 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna e Emanuele, serata in allegria con Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sono stati immortalati mentre trascorrevano una serata casalinga con Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte e la piccola Chloe.
A cura di D.S.
299 CONDIVISIONI
Immagine

La relazione tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi procede a gonfie vele. Dopo la scelta, mandata in onda alcuni giorni fa, i due vengono spesso immortalati insieme. L'ex tronista si dice già innamorata del suo compagno e sulla sua pagina Facebook gli dedica parole dolci come queste:

"Vi siete mai chiesti cos'è l'amore?io sì, tante e tante volte senza mai riuscire a spiegarlo bene…e non capivo il perché un sentimento così diffuso nel mondo sia spesso così difficile da interpretare e condividere a parole con altre persone. Oggi so il perché, io oggi so che l'amore non lo si può raccontare nè descrivere…lo si può solo trasmettere e raccontare attraverso uno sguardo, perché ciò che i miei occhi urlano quando ti guardo è più forte e più rumoroso di tutte quelle parole dette in quegli 11 minuti che ci ho messo per dirti che ti sceglievo. Cos'è l'amore? Guardami negli occhi quando ti guardo e perditi nel mio infinito che SEI TU! PER ME L'AMORE SEI TU, Anna"

In uno scatto pubblicato in queste ore, la coppia è immortalata in una tranquilla serata trascorsa insieme a Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte e Chloe, la loro bimba. Nella foto, Anna è seduta sulle gambe di Emanuele che le tiene la mano, mentre lei gli accarezza teneramente la testa. Entrambi sono radiosi e con accanto degli amici così simpatici avranno trascorso di certo una serata piacevole.

299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views