299 CONDIVISIONI

Anna e Emanuele, serata in allegria con Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sono stati immortalati mentre trascorrevano una serata casalinga con Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte e la piccola Chloe.
A cura di D.S.
299 CONDIVISIONI

La relazione tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi procede a gonfie vele. Dopo la scelta, mandata in onda alcuni giorni fa, i due vengono spesso immortalati insieme. L'ex tronista si dice già innamorata del suo compagno e sulla sua pagina Facebook gli dedica parole dolci come queste:

"Vi siete mai chiesti cos'è l'amore?io sì, tante e tante volte senza mai riuscire a spiegarlo bene…e non capivo il perché un sentimento così diffuso nel mondo sia spesso così difficile da interpretare e condividere a parole con altre persone. Oggi so il perché, io oggi so che l'amore non lo si può raccontare nè descrivere…lo si può solo trasmettere e raccontare attraverso uno sguardo, perché ciò che i miei occhi urlano quando ti guardo è più forte e più rumoroso di tutte quelle parole dette in quegli 11 minuti che ci ho messo per dirti che ti sceglievo. Cos'è l'amore? Guardami negli occhi quando ti guardo e perditi nel mio infinito che SEI TU! PER ME L'AMORE SEI TU, Anna"

In uno scatto pubblicato in queste ore, la coppia è immortalata in una tranquilla serata trascorsa insieme a Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte e Chloe, la loro bimba. Nella foto, Anna è seduta sulle gambe di Emanuele che le tiene la mano, mentre lei gli accarezza teneramente la testa. Entrambi sono radiosi e con accanto degli amici così simpatici avranno trascorso di certo una serata piacevole.

299 CONDIVISIONI
Guendalina Tavassi:
Guendalina Tavassi: "Umberto D'Aponte è piccolo d'età, ma è un grande uomo"
Guendalina Tavassi e il regalo di Natale di Umberto: un Suv da urlo
Guendalina Tavassi e il regalo di Natale di Umberto: un Suv da urlo
Un anno insieme per Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte:
Un anno insieme per Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte: "Sei il mio tutto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni