30 Dicembre 2010
12:55

Anna Falchi bacia il nipote di Vespa: è amore con Andrea Ruggieri, le foto

Anna Falchi è stata pizzicata in compagnia di un nuovo amore, stiamo parlando del nipote di Bruno Vespa ora autore televisivo.
A cura di alessia mancini
pubblico bacio

Avevamo anticipato lo scoop di gennaio. Anna Falchi dimentica Denny Montesi con Andrea Ruggieri. Ma, fino a questo momento, l'indiscrezione era apparsa un semplice pettegolezzo. Ora, però, la situazione è completamente cambiata perché il settimanale di gossip, Chi, ha pizzicato la neo mamma in dolce compagnia.

La passione non manca, così come gli sguardi languidi e le effusioni in pubblico. Ma chi è il principe azzurro che ha fatto breccia, così rapidamente, nel cuore della bellissima attrice? Sorpresa! Si tratta del nipote di Bruno Vespa. Fino a un mese fa, Anna Falchi viveva la sua storia d'amore in tutta tranquillità, nonostante i tira e molla tipici di una relazione complicata.

Ma, poi, come un fulmine a ciel sereno, arrivò l'annuncio: è finita con Denny Montesi. Tutti si aspettavano fiumi di lacrime e tristezza sul volto della single ed invece ecco spuntare all'orizzonte un nuovo amore. Andrea Ruggieri è riuscito a conquistare la pantera bionda del cinema italiano.

Il settimanale di gossip li ha pizzicati a Roma, dove i due chiacchieravano tranquillamente vicino ad una fermata del bus. All'improvviso, poi,  scoppiata la passione e la coppia non ha potuto resistere alla tentazione avvicinando le proprie labbra. I sostenitori di Anna saranno sicuramente curiosi di conoscere meglio la sua nuova anima gemella.

Andrea non è solo il nipote di Bruno Vespa. Ha 35 anni, lavorava come avvocato, professione che ha deciso di abbandonare per dedicarsi al mondo della Tv come autore con la speranza di poter diventare, un giorno, un giornalista affermato. Intelligente e soprattutto fortunato. Questo è l'identikit del nuovo amore di Anna Falchi.

Anna Falchi dimentica Montesi con Andrea Ruggeri, nipote di Vespa
Anna Falchi dimentica Montesi con Andrea Ruggeri, nipote di Vespa
Anna Falchi spiega perché è finita con Andrea Ruggieri. E sulla nuova fiamma:
Anna Falchi spiega perché è finita con Andrea Ruggieri. E sulla nuova fiamma: "Ci stiamo conoscendo"
Andrea Ruggieri al mare con Simona Branchetti dopo l'addio ad Anna Falchi
Andrea Ruggieri al mare con Simona Branchetti dopo l'addio ad Anna Falchi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni