15 Maggio 2014
16:02

Anna Falchi choc: “Io picchiata da un uomo, non deve mai più accadere”

“Sono stata picchiata da un uomo, a nessuna donna dovrebbe accadere. Ho sofferto botte e violenza psicologica”. È la confessione di Anna Falchi in un’intervista ad Oggi.
A cura di G.D.

Anna Falchi ha rilasciato un'intervista molto sentita ad Oggi, in occasione dell'apertura del suo nuovo blog, Mammabig, un luogo dove tiene l'agenda dei suoi impegni, racconta le proprie esperienze personali e i suoi consigli per i fan. La bella attrice ha svelato di aver subito due aggressioni nel corso della sua vita, una notizia che già aveva rivelato in passato ma sulla quale ha voluto rivelare altri dettagli perché, come racconta lei stessa, "a nessuna donna dovrebbe accadare". Le aggressioni sono state subite quando l'attrice aveva 13 e 18 anni e l'attrice ha rivelato che il dolore è doppio quando si è innamorati di un uomo violento.

Io sono stata picchiata da un uomo, a nessuna donna dovrebbe accadere. Mai più. Ho sofferto botte e violenza psicologica, mi sono ribellata e ho rinunciato, nonostante fosse un grande amore.

"Ho creato uno spazio per le donne". Nel suo nuovo sito, Anna Falchi raccoglierà commenti, storie e fatti di cronaca che coinvolgono l'universo "donna", fornendo consigli e informazioni utili. Uno spazio online che Anna Falchi ha deciso di creare proprio per aiutare le donne, condividendo i momenti felici, chiedendo consigli pratici, ma anche un luogo dove poter trovare un modo per sfogarsi.

Denny Montesi:
Denny Montesi: "Mai tradito Anna Falchi, è lei che ha tradito me"
Anna Falchi:
Anna Falchi: "Sono passata dalla panciera alla pancia"
Anna Falchi:
Anna Falchi: "Nozze in vista? Non vogliamo un certificato per amarci"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni