video suggerito
video suggerito

Anna Falchi con Andrea Ruggieri in Costa Smeralda senza la figlia

Anna Falchi è stata pizzicata in dolce compagnia in Costa Smeralda. L’attrice era in compagnia del nipote di Bruno Vespa ma insieme ai due piccioncini non c’era la figlioletta Alyssa.
A cura di alessia mancini
17 CONDIVISIONI
Anna Falchi in verde

Sembra proprio che per Anna Falchi la vacanza non debba mai finire. La bellissima attrice italo-finlandese si è concessa qualche giorno di relax insieme al suo nuovo compagno Andrea Ruggieri, avvocato e giornalista nonché nipote di Bruno Vespa. In barba al lusso che contraddistingue da sempre le scelte dei Vip italiani ed internazionali, Anna ha scelto una semplice e comoda utilitaria per spostarsi sull'isola. Insomma sembra proprio che la splendida mamma voglia proprio passare inosservata.

Eppure i paparazzi sono sempre in agguato. Non è un caso infatti che la Falchi e la figlia Alyssa siano state pizzicate insieme in Costa Smeralda. Questa volta, però, l'attrice non lascia niente al caso e persino l'abbigliamento dimostra la sua attenzione in fatto di dettagli. Anna abbina aderenti jeans bianchi con sandali in tinta e un gilet color sabbia.

Anna Falchi con Andrea Ruggieri

L'attrice si gode qualche attimo di intimità con il suo nuovo compagno

Un look molto informale per una giornata senza la sua figlioletta. Anna infatti ha bisogno di godersi un po' di intimità con il suo principe azzurro. Ma purtroppo essere un Vip non ti permette di proteggerti sempre dagli occhi indiscreti dei paparazzi che sono sempre pronti a immortalare le Star del jet set pur di portare a casa uno scoop. A mali estremi, estremi rimedi!

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views