Anna Falchi dimentica Montesi con Andrea Ruggeri, nipote di Vespa
Il Gossip è bello perché è vario, ma soprattutto perché è varia la vita sentimentale dei vip, le very important people si annoiano a stare sempre con lo stesso partner, gli piace variare come gli abiti e il look, infatti per i fidanzati pare che valga la stessa regola. Anna Falchi, che ancora non ha chiarito cosa ci abbia trovato di bello e interessante in Stefano Ricucci, è stata vista più volte insieme ad Andra Ruggeri, il cui nome non dice molto ma è un personaggio piuttosto in vista. Andrea è un ex avvocato che lavora come fotografo e giornalista, ma udite udite è il nipote di Bruno Vespa.
Si proprio l’orizzontalissimo conduttore di Porta a Porta, definita nel mondo dell’establishment politico la terza camera. I conti però non tornano, neanche per cena, perché Anna Falchi e Denny Montesi sono stati fotografati insieme e la loro unione sembrava piuttosto stabile. Se l’indiscrezione venisse confermata sarebbe un bel colpo per Denny. Intanto la bella attrice di origine finlandese si gode la sua bella Alyssa nata di recente.
La vicenda pone anche in singolar tenzone due famose riviste: Diva e Donna nonostante il momento no fra la Falchi e Montesi li da ancora insieme mentre Chi parla di una storia avviata con Ruggeri, chi la spunterà? Si prevede un pareggio.