Anna Falchi e i suoi amori: “Con Fiorello una storia esplosiva, ma lui era geloso”
Chi non ricorda la chiacchieratissima storia tra Anna Falchi e Rosario Fiorello l'attuale Re Mida dell'audience? Insieme dal 1994 al 1995, le telecamere e i paparazzi presenti durante l'edizione di Sanremo 1995 erano tutti per loro: lei era una delle vallette ufficiali e Fiorello si presentò nelle vesti di cantante. Tanti anni sono trascorsi e in recenti interviste la bella Falchi, attualmente tra i protagonisti del reality show di canale 5 "Jump", aveva dichiarato di essere stata tradita da lui all'epoca. Oggi l'attrice torna a raccontarsi al settimanale "Gente" e l'argomento "ex" è di rito: da Max Biaggi al popolare conduttore siciliano passando per Ricucci fino all'attuale fidanzato Andrea Ruggeri, nipote di Bruno Vespa, Anna non ha peli sulla lingua e svela dei retroscena fino a questo momento sconosciuti ai più. Per quanto riguarda Fiorello, ha confessato:
La storia con lui fu esplosiva. Siamo stati legati due anni, intensi e bollenti, non semplici da gestire, però. Lui è geloso come tutti i siciliani. A Fiorello non piace avere donne famose al proprio fianco.
Nell'intervista c'è spazio anche per Max Biaggi, di cui conserva uno splendido ricordo e Stefano Ricucci, che ha sposato nel 2008 e con cui ha condiviso un solo anno di matrimonio:
Max Biaggi mi ha insegnato l'importanza della disciplina, del rigore. E anche del coraggio. Lo ricordo iper-salutista, tanto che mi aiutò a smettere di fumare. Stefano Ricucci? Lui e io ci vogliamo bene, ci rispettiamo e sappiamo di poter contare l'uno sull'altra nonostante le nostre strade si siano divise.
La bella Anna Falchi ha trovato una stabilità grazie al suo rapporto con Andrea Ruggieri: "Ci conosciamo da un bel po' ma siamo innamorati da oltre due anni".