video suggerito
video suggerito

Anna Falchi e Martina Stella al Motor Show 2010, le foto

Il Motor Show 2010 di Bologna apre i battenti con due testimonial d’eccezione; stiamo parlando di Martina Stella e della neo mamma Anna Falchi.
A cura di alessia mancini
17 CONDIVISIONI
Martina attrice italiana in primo piano

Il Motor Show, quest’anno, non si fa mancare proprio niente, coniugando, come sempre, motori e belle donne. Un mix esplosivo che renderà sicuramente felici gli appassionati delle quattro ruote.

La manifestazione bolognese ha scelte due donne d’eccezione. La madrina ufficiale è Martina Stella, la giovanissima attrice protagonista di numerose pellicole cinematografiche, tutte di successo. La ciliegina sulla torta è, invece, Anna Falchi, testimonial di Dr.

Dopo il parto e la nascita della bellissima Alissa, la neo mamma esce per la prima volta ufficialmente e lo fa in occasione dell’evento dedicato alle auto e agli appassionati del settore. Nonostante la notizie choc: è finita con Denny Montesi, Anna Falchi si mostra sorridente e in splendida forma nello stand della Dr.

Martina Stella, invece, incanta il pubblico del Motor Show con una mise casual ma che non nasconde la sua straordinaria bellezza, che abbiamo avuto già modo di gustarci grazie alle foto sexy su Max di Martina Stella. Insomma l’evento promette fuoco e fiamme e a farla da padrone non saranno solo le vetture, perché con due attrici di tale fascino gli occhi dei presenti non sapranno dove poggiarsi persi tra le novità che il Motor Show di Bologna 2010 offre e le grazie delle due interpreti bionde.

Per chi si fosse perso la loro presenta alla manifestazione, nessuna paura. Nella fotogallery sono presenti i momenti salienti che niente tolgono ( ma nemmeno aggiungono ) alla fama che da sempre accompagna Anna Falchi e Martina Stella: da attrici a modelle per un giorno.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views