4 Dicembre 2014
14:21

Anna Falchi ieri e oggi, ma la bellezza è sempre quella

Novella2000 ripesca una foto della Falchi quando era solo una ragazzina, ma già bellissima, come è rimasta oggi d’altronde.
A cura di A. P.

Anna Falchi la conosciamo da tanti anni, bella e formosa, con la sua storia da conduttrice televisiva, valletta sanremese nonché attrice, tra tante storie d'amore con diversi personaggi del mondo dello spettacolo che hanno chiaramente segnato il corso della sua carriera, alcune andate bene, altre meno, ma tutte sicuramente significative. Ad esempio quella con Fiorello, che ha sempre narrato come una storia intensa, ma dettata dalla gelosia di fondo del l'anchorman siciliano. Lei stessa dichiarò: "La storia con lui fu esplosiva. Siamo stati legati due anni, intensi e bollenti, non semplici da gestire, però. Lui è geloso come tutti i siciliani. A Fiorello non piace avere donne famose al proprio fianco". O ancora l'altra, importantissima, con Max Biaggi, per la quale ha sempre sposo buone parole: "Max Biaggi mi ha insegnato l’importanza della disciplina, del rigore. E anche del coraggio. Lo ricordo iper-salutista, tanto che mi aiutò a smettere di fumare". Senza dimenticare quella con Stefano Ricucci, del quale continua a parlare come una persona di fiducia:

Stefano Ricucci? Lui e io ci vogliamo bene, ci rispettiamo e sappiamo di poter contare l’uno sull’altra nonostante le nostre strade si siano divise.

E' un personaggio che ha indubbiamente attraversato gli ultimi vent'anni del mondo dello spettacolo italiano. E' per questo che a Novella2000 è venuta la curiosità di andare a ripescare alcune foto di Anna Falchi quando era ancora una ragazzina, non più bella di quanto lo sia ora, con capelli biondi e accesi e già formosa. Una donna, non solo una ragazzina. Provare a tracciare un confronto tra quella Anna e quella di oggi, è sicuramente un gioco suggestivo.

Vip
Le 10 Miss Italia più famose: da Sophia Loren ad Anna Falchi (FOTO)
Le 10 Miss Italia più famose: da Sophia Loren ad Anna Falchi (FOTO)
Andie MacDowell ieri e oggi: la diva è sempre bella e senza botulino (FOTO)
Andie MacDowell ieri e oggi: la diva è sempre bella e senza botulino (FOTO)
La compagnia di Eduardo ieri e oggi
La compagnia di Eduardo ieri e oggi
25.181 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni