video suggerito
video suggerito

Anna Falchi scatenata alla festa di Barbara D’Urso finisce distesa sull’erba (FOTO)

La showgirl ha presenziato al party di Barbara D’Urso. A fine serata era esausta. Novella 2000 l’ha immortalata mentre attendeva l’auto che l’avrebbe riportata a casa, distesa sull’erba.
A cura di D.S.
172 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nei giorni scorsi, Barbara D'Urso ha spento 58 candeline. Il volto di Canale 5 ha festeggiato con una folla di amici vip. Tra loro, anche Anna Falchi. L'attrice e showgirl si è presentata al party con un look decisamente sexy. Vestito cortissimo con paillettes color oro e stivali con tacco vertiginoso.

Novella 2000 l'ha immortalata mentre si scatenava, ballando, bevendo qualche drink e intrattenendosi con gli altri ospiti. Poi è arrivato il momento dei saluti. Dopo aver avvisato Barbarella, Anna Falchi e il compagno Andrea Ruggieri hanno raggiunto l'esterno dell'edificio dove hanno atteso che un'auto venisse a prenderli per riportarli a casa.

Negli scatti del settimanale, appare esausta. Dopo aver trascorso tutta la serata su quei tacchi e aver – forse – bevuto qualche bicchierino in più, non riesce ad attendere l'auto in piedi. Una volta fuori, infatti, si accascia nell'aiuola. I paparazzi la immortalano distesa sull'erba, con gli occhi chiusi. Al suo fianco, il compagno che non la perde di vista nemmeno per un istante. Poi arriva un'amica che la riporta a casa.

Immagine

Alla festa della presentatrice c'erano tutti i suoi amici, molti dei quali sono apparsi spesso e volentieri nel salottino di Pomeriggio 5. Tra gli invitati ricordiamo Rocco Siffredi e la moglie Rozsa Tassi, Alex Belli con Katarina Raniakova, Giulio Base e la moglie Tiziana Rocca, Fabio Testi con la moglie Antonella Liguori, Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta, Daniela Santanchè, Laura Ravetto, Luna e Paolo Berlusconi, Ana Laura Ribas, Dalila Di Lazzaro, Marcella Bella, Christian Vieri, Jonathan Kashanian, Francesca De Andrè, Umberto Smaila e Andrea Montovoli.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views