Anna La Rossa: sexy spia russa tra Playboy e il porno
Anna Chapman, dopo l’espulsione dagli Stati Uniti, è diventata una delle donne più richieste dallo showbiz internazionale. In molti stanno combattendo per accaparrarsi i favori della sexy spia russa e, tra i nomi celebri è spuntato quello della rivista per soli uomini: Playboy.
Dopo l’arresto avvenuto il 27 Giugno per mano dell’ FBI le finanze di Anna versano in gravi condizioni. Non è un caso, infatti, che il bollente agente segreto stia valutando di posare senza veli per Playboy, in modo tale da riuscire a guadagnare una cospicua cifra, mettendo all’asta anche la sua straordinaria storia.
“Anna ha perso il suo reddito”, così una fonte ha commentato la notizia dal retrogusto erotico per poi aggiungere: “Ha dovuto lasciare la sua attività immobiliare, e non prenderà più soldi dal governo russo”. A mali estremi, estremi rimedi, questo è quello che avrà certamente pensato il conoscente di Anna La Rossa che, subito, si è dato da fare per sistemare i problemi economici della sua pupilla: “Le ho suggerito di posare per Playboy. Lei spera che questo si traduca in un affare per l’uscita di un libro e per i diritti di un film”.
Detto, fatto. Dopo la carta stampata anche l’industria cinematografica si è interessata di Anna Chapman. In seguito alla proposta di Marc Dorcel per Zahia Dehar, Steve Hirsch, presidente della Vivid Entertainment, sta cercando in tutti i modi di scritturare la Mata Hari dei nostri tempi per un film a luci rosse: “Abbiamo capito che attualmente e' in Russia…ma vogliamo farle sapere che siamo pronti e impazienti di giungere a patti con lei”.
Il prezzo è, poi, tutto un altro discorso, ma c’è chi sarebbe disposto a sborsare milioni pur di vedere l’agente Anna Chapman all’opera.
Alessia Mancini