102 CONDIVISIONI
20 Settembre 2013
19:28

Anna Munafò cerca marito: “Il mio ex mi ha lasciato a un passo dalle nozze”

La nuova tronista di Uomini e Donne Anna Munafò cerca un marito in tv, non certo un ritorno di popolarità. E’ lei stessa a confessarlo, svelando al contempo di essere stata lasciata dal suo ex a un passo dalle nozze.
A cura di Stefania Rocco
102 CONDIVISIONI

Non è interessata alla popolarità che la tv può concederle la nuova tronista Anna Munafò che confessa al settimanale Visto di aver scelto di cercare l'amore in televisione perché determinata a trovare finalmente marito. L'uomo che avrebbe dovuto sposarla, infatti, la lasciò a un passo dalle nozze, spezzandole il cuore. Questa disavventura non l'ha spinta a darsi per vinta, anzi; oggi, Anna cerca l'amore a Uomini e Donne e si dice determinata a sfruttare quest'occasione per vivere la sua favola:

Mi sono offerta io per la poltrona rossa perché sono rimasta single a febbraio dopo ben cinque anni di fidanzamento, ad un passo dalle nozze. Nel matrimonio però ci credo ancora. In tv non sono a caccia di pubblicità, ma di un uomo con cui mettere su famiglia. Nel mio futuro non ci sono le luci dello spettacolo ma un figlio.

Ha le idee chiare la bella 27enne, seconda classificata a Miss Italia nel 2005. Niente tv, non è questo ciò che sogna. Per essere felice, le basta un figlio.

L'uomo dei sogniLa ex fidanzata di Tomaso Trussardi (precedette la bella Michelle Hunziker nel cuore del fascinoso scapolo d'oro) sa già quali saranno le caratteristiche che finiranno per farla capitolare. Più che la bellezza, la Munafò cerca un uomo in grado di farla ridere, che sia sicuro di sè e che abbia una personalità forte almeno quanto la sua. Non è facile tenere testa a questo peperino siciliano, sebbene sulle prime il pubblico l'abbia trovata un po' timida. Per sciogliersi, Anna ha a disposizione 4 lunghi mesi di televisione durante i quali imparerà a vivere i suoi sentimenti di fronte alla telecamera. Nella speranza che questo le porti fortuna.

102 CONDIVISIONI
Anna Munafò difende Emanuele, i fan di Marco lo avevano offeso
Anna Munafò difende Emanuele, i fan di Marco lo avevano offeso
Uomini e Donne: Anna Munafò è la nuova tronista (FOTO/VIDEO)
Uomini e Donne: Anna Munafò è la nuova tronista (FOTO/VIDEO)
Anna Munafò:
Anna Munafò: "La persona giusta? In realtà l'ho già individuata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni