19 Febbraio 2015
13:26

Anna Munafò: “Con Emanuele è finita ma se venisse a trovarmi lo accoglierei”

Intervistata da “Vip”, Anna Munafò è tornata a parlare della sua storia d’amore con Emanuele Trimarchi. Definisce quella relazione “morta e sepolta”, però aggiunge: “Ovvio, se venisse fino a Milazzo per me, gli aprirei la porta”.
A cura di D.S.

Anna Munafò è tornata a parlare della sua esperienza a "Uomini e Donne". Nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Vip, ha spiegato che la sua ultima relazione è stata quella – brevissima – con Emanuele Trimarchi:

"Non sono una ragazza che esce con il primo che le capita e non basta un bell'aspetto fisico. Ci deve essere altro. Poi a 29 anni mi sento adulta e non mi interessa giocare. Inoltre, attualmente sono molto impegnata con il lavoro e non ho molto tempo per uscire".

Sono passati ormai diversi mesi dalla rottura con Trimarchi e l'ex tronista ha raccontato la delusione provata nel chiudere con il corteggiatore:

"Ci saremo visti al massimo tre volte. Dopodiché ci siamo lasciati. Mi è dispiaciuto perché mi piaceva e credevo che qualcosa potesse nascere tra di noi. Però, ad oggi, dopo quasi un anno posso dire che alla fine non sono arrabbiata con Emanuele, sono solo delusa. Tutto quello che mi aveva dimostrato nel corso del programma, non si è confermato nella quotidianità. Le nostre priorità nella vita erano e sono diverse. E lui era troppo preso da quel mondo dello spettacolo. Mi ha deluso".

Infine, però, ha spiegato che nonostante per lei quella storia sia ormai chiusa, se Emanuele Trimarchi decidesse di andarla a trovare in Sicilia, lei di certo lo accoglierebbe:

"Ci siamo riparlati dopo sette mesi di silenzio e abbiamo messo a confronto le nostre verità. Da quel momento per me la storia con Emanuele è morta e sepolta. Però, ovvio, se venisse fino a Milazzo per me, gli aprirei la porta".

Emanuele Trimarchi seguirà la scia di Valentina Rapisarda e deciderà di sorprendere Anna con una visita inaspettata?

Emanuele Trimarchi:
Emanuele Trimarchi: "Con Anna ho sbagliato, sono stato consigliato male"
Attaccata la fidanzata di Emanuele Trimarchi:
Attaccata la fidanzata di Emanuele Trimarchi: "Anna non era così vecchia"
Ad Anna Munafò non piace il trono misto:
Ad Anna Munafò non piace il trono misto: "È una gara di disgrazie"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni