33 CONDIVISIONI

Anna Munafò e quel “chilo in più” sulle labbra: il web si interroga sul ritocchino

L’ex tronista si mostra su Facebook e dice ai fan: “Voglio condividere con voi i miei chili in più”. E i fan si dividono sul web e sul presunto ritocchino.
A cura di G.D.
33 CONDIVISIONI
L'ex tronista si mostra su Facebook e dice ai fan: "Voglio condividere con voi i miei chili in più". E i fan si dividono sul web e sul presunto ritocchino.

Anna Munafò è la più amata delle troniste di "Uomini e Donne", la sua storia con Emanuele Trimarchi, seppur breve, è stata una delle più apprezzate nella storia recente. Ed è soprattutto per questo motivo se il suo nome finisce spesso nelle cronache del gossip, come in questo caso. Una sua foto pubblicata su Facebook la mostrerebbe leggermente più "gonfia" sulle labbra. Questo è quanto sarebbe stato notato dai suoi fan sulla pagina ufficiale del social network che, approfittando della sua descrizione in cui ha scritto: "Voglio condividere con voi i miei chili in più…", si sono visti fornire un assist molto ghiotto per ricamare su qualche osservazione.

I fan su Facebook si dividono, tra quelli che apprezzano e giudicano lo scatto come una vera e propria dichiarazione pubblica, con quei "chili" dichiarati proprio per confessare il ritocchino, e quelli invece, più integralisti, che criticano la scelta di Anna di ricorrere al bisturi per aumentare le labbra. Nel frattempo, Anna Munafò si prende tempo per rispondere, ma i commenti sotto al suo post continuano a generarsi con una frequenza costante.

Ma è davvero così cambiata Anna Munafò rispetto a quando era presente tutti i giorni a "Uomini e Donne", oppure quel rigonfiamento è solo un'impressione dei fan presenti in pagina? Per adesso la bella ex tronista lascia nel dubbio, senza confermare né smentire.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views