Anna Munafò: “Emanuele si è montato la testa, dovrebbe far pace col cervello”
L'ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, ha rilasciato un'intervista a "Nuovo", in cui è tornata a parlare della rottura con Emanuele Trimarchi. Innanzitutto ha spiegato cosa non ha funzionato:
“C’erano troppi atteggiamenti che non andavano bene. […] Io avevo fatto dei progetti per il futuro. Emanuele invece no: pensava solo a se stesso. Ogni volta che gli dicevo “Vediamoci” la sua risposta era sempre negativa. […] Diceva che doveva lavorare. Se provato a fargli una sorpresa, mi bloccava. Alla fine in due mesi ci siamo visti solo per lavoro. Non è una cosa normale per due fidanzati."
Anna Munafò è rimasta fortemente delusa dalle parole di Emanuele, che ha dichiarato di non essere mai stato veramente innamorato di lei:
"Mi sono cadute le braccia perché non avrei mai pensato che potesse dire una cosa del genere. Dovrebbe far pace col cervello”.
Quindi ha aggiunto:
"Avevo ragione io" nel pensare che "un ragazzo così giovane, che non era mai stato in tv, volesse e potesse montarsi la testa accorgendosi che, con una serata di un’ora, guadagnava lo stipendio mensile di una persona normale”. […] "Lui ha pensato soltanto al lavoro e nemmeno un po’ a noi due come coppia reale".
Infine, ha spiegato che sua madre non aveva mai creduto che questa storia potesse andare in porto:
"Mia mamma è contenta che ci siamo lasciati. Lei, infatti, non ha mai creduto in lui e mi ha fatto la classica battuta ‘Te l’avevo detto’."