2 CONDIVISIONI

Anna Munafò: “La persona giusta? In realtà l’ho già individuata”

Intervistata da “Nuovo”, la tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che tra i corteggiatori c’è già qualcuno che potrebbe rivelarsi la persona giusta. Anna Munafò, inoltre, ha svelato come dovrebbe essere il suo uomo ideale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

L'abbiamo lasciata in lacrime sul trono, mentre faceva fatica a credere alle parole del corteggiatore Andrea. La tronista Anna Munafò sembra stia prendendo molto sul serio l'esperienza a Uomini e Donne. Intervistata dalla rivista Nuovo, la donna ha raccontato le aspettative che nutre in questo programma e a sorpresa ha dichiarato di aver già puntato gli occhi su qualcuno che potrebbe rivelarsi la persona giusta:

"Spero di incontrare la persona giusta in questo programma. Anche se in realtà qualcuno lo avrei già individuato… Vedremo!"

Riguardo al suo ideale di uomo, Anna Munafò sostiene di non ricercare delle caratteristiche specifiche ma di tenere molto al fatto che abbia un buon carattere.

"Non ho in mente canoni precisi perché in questo sono molto altalenante. Per me ciò che conta veramente è il carattere: sono attratta dai ragazzi simpatici. Non sono mai stata una ragazza altezzosa, non ho la puzza sotto il naso e non mi piace giudicare gli altri"

Per affrontare le insidie del mondo dello spettacolo, la tronista ha un metodo infallibile: tenersi vicino la famiglia e gli amici di sempre:

"Frequento i soliti amici. Mi danno sicurezza e il mondo dello spettacolo non è semplice: bisogna saperlo affrontare con le spalle larghe e mostrare tanta forza. Se poi ti trovi una famiglia e tante persone su cui poter contare, va tutto meglio e sei più serena"

2 CONDIVISIONI
Anna Munafò già innamorata di Emanuele: "Spero duri per sempre"
Anna Munafò già innamorata di Emanuele: "Spero duri per sempre"
Anna Munafò difende Emanuele, i fan di Marco lo avevano offeso
Anna Munafò difende Emanuele, i fan di Marco lo avevano offeso
Uomini e Donne, la scelta di Anna Munafò è Emanuele
Uomini e Donne, la scelta di Anna Munafò è Emanuele
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views