Il mese scorso, Anna Munafò aveva messo al corrente i fan, di alcune importanti novità lavorative. L'ex tronista di "Uomini e Donne" aveva svelato che a luglio e agosto sarebbe stata alla conduzione di un programma targato Rai. Inoltre, aveva annunciato, che presto sarebbe partita per un impegno lavorativo all'estero. La siciliana, infatti, è stata scelta per partecipare al videoclip di un artista internazionale. All'inizio, però, la Munafò ha preferito non sbilanciarsi troppo. Senza menzionare il nome del cantante in questione, si è limitata ad esternare la sua gioia dicendo:

“Io sono molto contenta, sono emozionata. Non posso dirvi ancora chi sia il cantante, però sono certa che vi farà impazzire tutti, come sono già impazzita io. È una cosa bellissima!”

In queste ore, però, il mistero è stato svelato. L'identità dell'artista in questione e i dettagli del progetto, sono stati comunicati dalla Aicos, l'agenzia che rappresenta Anna Munafò. La ragazza si prepara per volare a Cuba, dove parteciperà al videoclip della canzone "Gol" di Osmani Garcia e Pitbull. Le parole di Eliana e Pamela sono state pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale della Munafò:

"È arrivato il grande giorno… Finalmente noi della Aicos possiamo comunicarvi in anteprima il progetto che ci ha visto impegnate in questi mesi. Martedì 17, la Aicos (Eliana e Pamela) insieme alla loro artista Anna Munafò, partiranno per Cuba per girare il video del brano "Gol" di Osmani Garcia e Pitbull. Il video si girerà interamente a Cuba e vede Anna come protagonista femminile. Il video è prodotto da Nicola Convertino e Nicola Paparusso e uscirà su rete internazionale a fine Giugno. Il 24 a Roma ci sarà l'anteprima stampa del video."