14 Giugno 2014
10:49

Anna Munafò nel videoclip della canzone “Gol” di Pitbull e Osmani Garcia

Il mese scorso, Anna Munafò ha annunciato che presto avrebbe preso parte al videoclip di un artista internazionale, senza però comunicare di chi si trattasse. Il mistero è stato svelato. L’ex tronista di “Uomini e Donne” parteciperà al videoclip della canzone “Gol” di Osmani Garcia e Pitbull.
A cura di Daniela Seclì

Il mese scorso, Anna Munafò aveva messo al corrente i fan, di alcune importanti novità lavorative. L'ex tronista di "Uomini e Donne" aveva svelato che a luglio e agosto sarebbe stata alla conduzione di un programma targato Rai. Inoltre, aveva annunciato, che presto sarebbe partita per un impegno lavorativo all'estero. La siciliana, infatti, è stata scelta per partecipare al videoclip di un artista internazionale. All'inizio, però, la Munafò ha preferito non sbilanciarsi troppo. Senza menzionare il nome del cantante in questione, si è limitata ad esternare la sua gioia dicendo:

“Io sono molto contenta, sono emozionata. Non posso dirvi ancora chi sia il cantante, però sono certa che vi farà impazzire tutti, come sono già impazzita io. È una cosa bellissima!”

In queste ore, però, il mistero è stato svelato. L'identità dell'artista in questione e i dettagli del progetto, sono stati comunicati dalla Aicos, l'agenzia che rappresenta Anna Munafò. La ragazza si prepara per volare a Cuba, dove parteciperà al videoclip della canzone "Gol" di Osmani Garcia e Pitbull. Le parole di Eliana e Pamela sono state pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale della Munafò:

"È arrivato il grande giorno… Finalmente noi della Aicos possiamo comunicarvi in anteprima il progetto che ci ha visto impegnate in questi mesi. Martedì 17, la Aicos (Eliana e Pamela) insieme alla loro artista Anna Munafò, partiranno per Cuba per girare il video del brano "Gol" di Osmani Garcia e Pitbull. Il video si girerà interamente a Cuba e vede Anna come protagonista femminile. Il video è prodotto da Nicola Convertino e Nicola Paparusso e uscirà su rete internazionale a fine Giugno. Il 24 a Roma ci sarà l'anteprima stampa del video."

Anna Munafò: "Emanuele Trimarchi tronista? Quello che fa non mi riguarda"
Anna Munafò: "Emanuele Trimarchi tronista? Quello che fa non mi riguarda"
Anna Munafò, per lei presto un videoclip e la conduzione di un programma Rai
Anna Munafò, per lei presto un videoclip e la conduzione di un programma Rai
Le foto di Anna Munafò
Le foto di Anna Munafò
3.862.054 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni