Anna Munafò: “Non sono nemica di Emanuele Trimarchi, mi è indifferente”
Nei giorni scorsi, Anna Munafò ha annunciato sulla sua pagina Facebook, importanti novità lavorative per lei. L'ex tronista di "Uomini e Donne", infatti, presto partirà per l'America dove parteciperà alle riprese del videoclip di un artista internazionale. Durante l'estate, invece, la rivedremo in tv. A luglio e agosto, infatti, si occuperà della conduzione di un programma targato Rai. Sulle pagine di "Top", intanto, torna a parlare della sua storia con Emanuele Trimarchi, ribadendo i motivi che li hanno portati a lasciarsi.
"Io credevo fermamente in tutto quello che dicevo. Peccato che c'era una persona che aveva ben altri obiettivi. Molti pensano che tra me ed Emanuele sia finita per incompatibilità di carattere. Questo aspetto lo avevo messo in conto, nel corso delle varie puntate di Uomini e Donne. Nonostante ciò ho voluto provarci, riponendo fiducia su di lui. Una volta conclusa la nostra partecipazione al programma non abbiamo nemmeno litigato. Mentre io progettavo una vita insieme, lui progettava una vita incentrata sui suoi interessi. Non ho potuto far finta di niente."
I due non sono rimasti in contatto. Anna Munafò, però, ha spiegato di non portare alcun rancore nei confronti di Trimarchi.
"Partendo dal presupposto che non sono mai stata una persona rancorosa, non sarò né amica, né nemica di Emanuele. Provo per lui solo indifferenza."
Il suo sogno? Per la bella siciliana, il traguardo più importante resta quello di creare una famiglia.
"Il traguardo principale a cui ambisco, più di ogni altro, è legato alla costruzione di una famiglia tutta mia. Mi piacerebbe davvero tanto poter avere un bambino e diventare una brava mamma. In futuro mi vedo anche nei panni di moglie. Spero che accada presto."