Anna Munafò, per lei presto un videoclip e la conduzione di un programma Rai
Archiviata la breve relazione con Emanuele Trimarchi, Anna Munafò si gode le soddisfazioni lavorative. L'ex tronista di "Uomini e Donne", infatti, sta vivendo un momento molto positivo per quanto riguarda la sua carriera. Tramite un video, pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha annunciato un paio di novità, che hanno scatenato l'entusiasmo di chi ha imparato a conoscerla nel corso della trasmissione di Canale 5.
Anna Munafò, presto, partirà alla volta dell'America. La siciliana, infatti, prenderà parte al videoclip musicale di un artista internazionale. A proposito ha dichiarato:
"Io sono molto contenta, sono emozionata. Non posso dirvi ancora chi sia il cantante, però sono certa che vi farà impazzire tutti, come sono già impazzita io. È una cosa bellissima!"
Ma le sorprese non finiscono qui. L'ex tronista, infatti, ha anche svelato:
"Una cosa che ancora non sapete è che a luglio e agosto mi vedrete alla conduzione di un programma targato Rai, divertentissimo. Ci sono tante altre cose in ballo che purtroppo non posso anticipare, ma che presto spero di potervi dire."