148 CONDIVISIONI
28 Febbraio 2014
11:17

Anna Munafò pronta alla convivenza, con Emanuele stanno cercando casa

E’ trascorso meno di un mese dalla scelta a Uomini e Donne ma Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno deciso di partire spediti. La convivenza a Roma sarebbe alle porte.
A cura di Stefania Rocco
148 CONDIVISIONI

E' amore vero tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi che, dopo una conoscenza reale durata meno di un mese, hanno già deciso di tentare la strada della convivenza. Lo hanno raccontato i due diretti interessati nel corso di un'intervista a Pomeriggio 5. Barbara D'Urso ha compreso appieno le potenzialità mediatiche di questa coppia appena nata e continua a concedere ai due un grosso spazio all'interno delle sue trasmissioni. Proprio ieri, l'ex corteggiatore e rivale del neo tronista Marco Fantini ha svelato che con la sua fidanzata starebbero già cercando casa a Roma:

Per il momento ognuno sta a casa sua ma tra i progetti c’è quello di trovare una casetta a Roma.

Procede spedito Emanuele che, dopo la sofferta scelta a Uomini e Donne, non ha intenzione di perdere nemmeno un minuto. Del resto, che la tronista avesse perso la testa per lui era ormai chiaro. Già in occasione del viaggio organizzato per loro dalla redazione di Uomini e Donne, i due si sono scambiati il primo"Ti amo" a favore di telecamera. Da quel momento, il tempo trascorso è stato poco ma sufficiente a entrambi a comprendere che questa storia d'amore merita di essere vissuta nella maniera migliore possibile.  Sembrerebbero superate anche le divergenze con le rispettive famiglie. Durante il percorso di Anna sul trono, la modella non era riuscita ad accattivarsi la preferenza della madre del suo fidanzato che non le aveva perdonato gli "atteggiamenti libertini" a favore di Marco, altro suo corteggiatore.  Emanuele svela invece che, dopo averla finalmente conosciuta meglio, sua madre avrebbe cambiato idea:

Ai miei genitori è sempre piaciuta, quindi son stati contenti.

Sempre forse no, perché in un filmato mandato in onda durante il percorso di Anna a Uomini e Donne, la signora Trimarchi si era augurata un no da parte di Emanuele, sempre qualora fosse stato la scelta. E' solo conoscendola dal vivo che la donna ha potuto cambiare idea.

148 CONDIVISIONI
Anna Munafò difende Emanuele, i fan di Marco lo avevano offeso
Anna Munafò difende Emanuele, i fan di Marco lo avevano offeso
Uomini e Donne, la scelta di Anna Munafò è Emanuele
Uomini e Donne, la scelta di Anna Munafò è Emanuele
Anna Munafò di U&D:
Anna Munafò di U&D: "Con Emanuele è finita, avevo ragione io"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni