Buone notizie per i fan di una delle troniste di Uomini e Donne più amate di sempre: Anna Munafò ha ritrovato la serenità e il sorriso grazie ad un nuovo amore. Archiviata definitivamente la sua scelta, il romano Emanuele Trimarchi, per la bellissima ex concorrente di Miss Italia si apre finalmente un nuovo e sereno capitolo della propria vita. Dopo alcune foto circolate nel web che la ritraevano a Pisa accanto al bel Mattia, la siciliana ha "confessato" la nuova situazione sentimentale. Come ha raccontato in un post affidato alla sua pagina ufficiale Facebook, i due si conoscono da poco tempo, ma pare che la storia proceda a gonfie vele:

Ciao a tutti come state? Io benissimo. Ci tenevo a dirvi un paio di cose. Non ho potuto evitare di vedere qualche giorno fa delle foto che girano nel web dove sono stata vista a Pisa con un ragazzo: la curiosità è tanta, lo capisco. Ma vedete ogni cosa ha il proprio tempo ed io ho voluto prendermi un po' di questo tempo per conoscere una persona che si chiama Mattia. E se non ho detto niente prima è perché è davvero da cosi poco tempo che ci conosciamo che non avrei saputo cosa dire. Ad oggi posso dirvi che sto bene, che sono felice e tutto procede nei migliori dei modi. Vorrei chiedervi di mettere un punto al passato, per me e per la persona che sto conoscendo. Iniziamo a raccontare e scrivere il presente e il futuro. Con tutto l'affetto che posso avere per voi, vi mando un abbraccio grande e grazie come sempre di cuore Anna.

Lui aveva corteggiato Valentina Dallari – Per la bella ex tronista di Uomini e Donne è tempo quindi di scrivere una nuova pagina della sua vita, presente e futura: da qui la raccomandazione alle fan, forse ancora legate al ricordo della coppia formata insieme ad Emanuele. Anna ha pregato loro di guardare con fiducia la nuova storia e chiudere definitivamente con il passato. Del resto i fan hanno già avuto modo di conoscere il nuovo "lui" della Munafò: si tratta di Mattia Morelli, ex di Temptation Island ed ex corteggiatore della bolognese Valentina Dallari. Mattia aveva lasciato la trasmissione dopo pochissime puntate, dichiarando in un'intervista a Isa e Chia di non essere interessato alla neo tronista: "Niente da dire su Valentina, una bellissima ragazza, ma in me non è scattato quel qualcosa per far sì che rimanessi lì per conoscerla, per corteggiarla".