Anna Safroncik conferma il flirt con l’ex tronista Francesco Arca
Stare seduto sul trono di Uomini e Donne non gli ha certamente portato il successo che, lontano dal programma di Maria De Filippi, Francesco Arca sta riscuotendo con le donne. L’ex tronista, ormai completamente votato alla sua carriera di attore, realizza una conquista importante dopo l’altra quasi come se le donne più importanti del piccolo schermo italiano facessero a gara per cadergli ai piedi, permettendogli di raccoglierle e consolarle.
Dopo l’amore con Laura Chiatti, vissuto intensamente per circa tre anni, il beniamino della conduttrice di Canale 5 realizza un altro importante punto grazie ad Anna Safroncik, sua collega nella fiction Le tre rose di Eva. I due, dopo essersi conosciuti sul set, sono stati sorpresi mentre, lontano dalle telecamere ma pericolosamente vicini ai flash dei paparazzi, si scambiavano un tenerissimo bacio per strada.
La conferma di Anna Safroncik
La Safroncik, reduce dall’amore finito con Giulio Berruti, ha prima cercato di arginare l’inevitabile esplosione del gossip e solo dopo essersi resa conto che i fan avrebbero voluto certamente saperne di più dopo averli visti baciarsi sui giornali, ha rilasciato una dichiarazione al settimanale Vero con la quale ammette che con Francesco è nato un flirt destinato a crescere:
Quello che vi posso dire è che stiamo lavorando a stretto contatto tutti i giorni ed entrambi abbiamo dei ruoli bellissimi. Tra noi è nata una grande amicizia, ci stiamo conoscendo piano piano e c'è molta, molta complicità. Però, non voglio aggiungere null’altro. Io non parlo mai della mia vita privata, tanto ci pensano già gli altri a parlarne. Mi trovo continuamente sui giornali e mi metto a ridere, perché mi viene accostato un uomo diverso per ogni paparazzata.
Una timida conferma, dunque, che spalanca le porte alle illazioni relative al fatto che l’ormai ex fidanzato di Laura Chiatti diriga le sue attenzione sempre verso un certo stereotipo di donna. Le sue conquiste, certamente bellissime, hanno spesso alle spalle anche una carriera importante quasi a dimostrare che, a questo punto delle cose, di una svenevole corteggiatrice qualunque, Arca non saprebbe più accontentarsi.