20 Febbraio 2015
18:07

Anna Tatangelo abbraccia Gigi D’Alessio e accusa: “La stampa scrive cazzat*”

Nei giorni scorsi, diverse testate giornalistiche hanno parlato della presunta volontà di Anna Tatangelo di allontanarsi professionalmente da Gigi D’Alessio, perché si sentiva messa in ombra da lui. La cantante, però, ha smentito tutto su Facebook e ha supportato le sue parole con una foto in cui abbraccia teneramente il suo compagno.
A cura di Daniela Seclì

Anna Tatangelo è stata tra i protagonisti dell'ultima edizione del Festival di Sanremo. A riflettori spenti, ha spiegato che per lei questo è l'anno zero. Ci tiene a far conoscere la sua vera personalità e a mettersi in gioco. La sua voglia di ricominciare, però, era stata interpretata in maniera decisamente diversa, da parte di Novella 2000. Il settimanale aveva parlato di "qualche lacrimuccia" versata dalla cantante per via della delusione della mancata vittoria al Festival. Inoltre si lasciava intendere la sua volontà, di allontanarsi artisticamente dal compagno Gigi D'Alessio perché oscurata dalla sua presenza.

"Malgrado la bella canzone sanremese è stata eliminata e la cantante ha ammesso di sentirsi vittima di un pregiudizio: "Tutto viene sempre oscurato dalla presenza di Gigi D'Alessio, che non è stato positivo per la mia carriera"

Quel virgolettato è stato ripreso da tantissime testate giornalistiche, che hanno rincarato la dose arrivando a parlare di crisi di coppia. È toccato ad Anna Tatangelo rasserenare gli animi dei fan, già in fermento. La cantante ha pubblicato un lungo post su Facebook, nel quale ha scritto:

"Purtroppo non mi piace dare spago a dei giornali che scrivono c…(ovviamente non cito quale, per evitare di cadere nella trappola e fare loro pubblicità), ma nel momento in cui la notizia viene ripresa da testate più grosse, il caso diventa preoccupante. Più che altro perché i primi in questione li comprendo…non avendo notizie hanno bisogno di inventarle. Per quanto riguarda le testate che reputo serie, dovrebbero appurare la veridicità delle cose. Detto questo, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan…dandovi la buonanotte così…con questa foto".

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo "muchacha" del finto Gigi D'Alessio a Made In Sud
D'Alessio ha divorziato dalla Barbato, sposerà Anna Tatangelo nel 2015
D'Alessio ha divorziato dalla Barbato, sposerà Anna Tatangelo nel 2015
Anna Tatangelo:
Anna Tatangelo: "Io e Gigi D'Alessio non troviamo un giorno libero per sposarci"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni