62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo coinvolta in un incidente tra tre auto

Anna Tatangelo è rimasta coinvolta in un incidente stradale questa mattina sull’A1 tra Anagni e Colleferro, una carambola di tre auto tra cui la sua. Su Facebook ha postato una foto tre ore fa, senza fare riferimento alla cosa.
A cura di G.D.
62 CONDIVISIONI
Immagine

C'è stato uno scontro tra tre auto sull'A1 tra Anagni e Colleferro, una carambola che ha visto coinvolta anche l'auto su cui viaggiava Anna Tatangelo, la moglie di Gigi D'Alessio. L'incidente non ha provocato feriti, si legge su un'agenzia, ma solo spavento e danni. Attualmente indaga la sottosezione della polizia stradale di Frosinone sulla dinamica dell'incidente per accertare eventuali responsabilità. È curioso che proprio Anna Tatangelo solo tre ore fa ha postato una foto per il solito buongiorno ai fan, dove ha ricordato che il tempo non era dei migliori sulla città di Roma. È successo prima o dopo l'incidente?

"Gocce di cristallo", l'ultimo singolo

"Gocce di cristallo" è l'ultimo singolo di Anna Tatangelo e racconta di un giovane amore finito, i ricordi e le immagini di quello che sarebbe potuto essere riaffiorano, scanditi dalla musica e dalla voce di Anna che interpreta l’anima della storia dei due ragazzi ed esprime i sentimenti che riemergono. Nel video, Anna Tatangelo è diretta da Mertin Arricchiello e Loredana Antonelli ma non è l'unica protagonista, benché la sua presenza non passi inosservata, sia che indossi un abito molto scollato sia che sia semplicemente una normalissima felpa con cappuccio:

I registi hanno idealmente suddiviso il video in due parti; nella prima Anna si prepara ad una sessione di prove con la sua band; nella seconda i due ragazzi passeggiano per le strade di Roma e Anna diventa la voce narrante della loro storia. Il video è prodotto dalla Circus Studios, direttore della fotografia Andrea Arnone. Il testo di Gocce di Cristallo è a cura di Carboni, Cecere, Ciappelli, Angiuli.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views