video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo confessa: “Quando ho detto a mia madre che amavo Gigi, è cambiato tutto”

Non è stato semplice accettare Gigi D’Alessio al fianco della loro figlia, sin dal 2005, quando Anna era poco più che maggiorenne: “Per un periodo non ho parlato con i miei. Con la nascita di mio figlio le cose sono cambiate”.
A cura di G.D.
13 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Anna Tatangelo si confessa al settimanale "Grazia", in occasione del matrimonio della sorella maggiore Silvia, dove lei stessa ha condiviso un po' di scatti sui social network. Sono venute fuori un po' di clip simpatiche, come quelle di Gigi e Anna rilassati, microfono alla mano, cantando una delle canzoni simbolo della loro unione, "Un nuovo bacio". Ma è stata anche l'occasione di parlare di famiglia a tutto tondo, con il rapporto che Anna ha con i suoi genitori. Parliamo di una famiglia felice che però nel suo passato ha avuto anche dei contrasti molto forti. Rivela quindi che quando ha parlato per la prima volta a sua madre della sua relazione con Gigi, le cose non sono andate proprio bene.

A 18 anni me ne sono andata. Ho preso in mano la mia vita, quello che era mio. Per un periodo non ho parlato con i miei. Con la nascita di mio figlio le cose sono cambiate. Abbiamo pianto molto e ci siamo finalmente abbracciati. È stato liberatorio.

Resta il fatto che non è stato semplice accettare Gigi D'Alessio al fianco della loro figlia, sin dal 2005, quando Anna era poco più che maggiorenne. Ma c'è stato un risvolto, confessa Anna.

Mio padre aveva capito che Gigi faceva sul serio, ma mia madre è stata negativa. Mi ha detto: "Dove cavolo vai con un uomo che ha già una famiglia?" Non si fidava, temeva che volesse solo divertirsi

Oggi però quei rancori e quei dubbi non esistono più perché Anna Tatangelo è una donna realizzata e felice ed è soprattutto una mamma. Nessuno ha più dubbi sulla relazione di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, un amore intenso dal sapore di "un nuovo bacio", appunto.

Non mi pento di niente e di Gigi so che posso fidarmi. Non aveva mai assistito a un'ecografia o visto allattare. A me deve il senso della famiglia.

La relazione con Gigi D'Alessio è cominciata nel febbraio 2005. La coppia ha avuto il piccolo Andrea, il 31 marzo 2010.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views