Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.
in foto: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo ha vinto da poco Celebrity Masterchef, il programma culinario dedicato ai vip, si prepara ad affrontare un nuovo tour, ma per quanto riguarda l'amore la cantante di Sora esce da un periodo non facile caratterizzato da separazioni, dichiarazioni e voci di un possibile ritorno insieme.

Separatasi dal compagno Gigi D'Alessio, la Tatangelo ha rinnovato un'altra volta il suo affetto per l'ex compagno. Nel corso di un'intervista rilasciata a Vanity Fair, la cantante ha ammesso che "ci lega un bambino e un grande sentimento". Circa il fatto che l'ex compagno abbia dichiarato in tv di voler ancora invecchiare con Anna, lei ha osservato che "mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me, oltre ad avere stabilito un buon rapporto con i suoi figli più grandi e l’ex. Anche qui resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei". Ciononostante, conclude la cantante, "i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia". Intanto il tentativo di Milly Carlucci, che secondo Oggi ha invitato a Ballando con le stelle l'ex coppia di cantanti, è fallita, ricevendo un secco rifiuto di Anna.

Un recente avvistamento riportato da Dagospia avrebbe riconosciuto in un locale milanese proprio Anna Tatangelo in compagnia di Stash, il cantante dei The Kolors. I due erano semplicemente insieme laddove si era esibito Stash poco prima, magari per parlare del più e del meno come amici o come colleghi. Non manca però chi fa notare che entrambi sono single.