Anna Tatangelo dopo Pasqua subito in palestra per smaltire le calorie
Pasqua non è certamente uno dei periodi dell'anno migliori per la linea fisica: tra torte rustiche e dolci d'ordinanza consumati a tavola con amici e parenti diventa una missione impossibile non ingrassare di almeno un etto. Ne sanno qualcosa le vip nostrane come Anna Tatangelo che, a poche ore dalla Pasquetta che chiude definitivamente una delle festività italiane più amate dagli italiani, sono corse ai ripari per riacquistare la linea e smaltire le troppe calorie. Non ci sono uova di cioccolata che una buona seduta di cardio non possa smaltire, né addominali e corsa su tapis roulant che non possa eliminare tracce di salumi e torte rustiche dal proprio organismo.
"Una Pasquetta esemplare, domani in palestra" Ne sa qualcosa la bella Anna Tatangelo che, complici i pranzi in famiglia all'insegna del buon cibo, è ritornata subito in palestra per smaltire le calorie di troppo. Qualche ora prima su Twitter la cantante e compagna di Gigi D'Alessio aveva pubblicato un'immagine in cui sorrideva serena accanto al suo uomo e annunciava fiera di aver trascorso una Pasquetta esemplare. Tra "casatiello", ovvero la golosa torta rustica napoletana tipica del periodo pasquale, e uova di cioccolato la bravissima Anna non ha voluto rinunciare a nulla.
Lady Tata ha tenuto fede ai buoni propositi ed eccola in palestra a smaltire le calorie di troppo a neanche ventiquattr'ore dal termine della Pasquetta. Con un selfie la cantante ha regalato ai followers una sua posa in palestra tra gli attrezzi.