video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio avranno un maschio

La cantante Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono estremamente felici per la nascita del loro primo genito, che sarà un maschio.
A cura di Fanpage Admin
4 CONDIVISIONI
Anna_e_Gigi

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno saputo il sesso del nascituro: sarà un maschio. A rivelarlo è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, domani in edicola.

Il cantante partenopeo, che vive a Roma con la sua giovane compagna, in una lussuosissima villa dell'Olgiata, ha già conosciuto le gioie della paternità. Era sposato con Carmela Barbato, da cui ha avuto tre figli e ha divorziato in maniera tutt'altro che pacifica, perché si è innamorato di Anna, quando quest'ultima era giovanissima.

Il loro amore è stato tenuto segreto per molto tempo. Lei si professava single ma alla fine la relazione, iniziata quando Anna era ancora minorenne, è stata ufficializzata. Al Festival di Sanremo 2008, nel quale è arrivata seconda, Anna ha ringraziato il compagno e ha dichiarato pubblicamente il suo amore per D'Alessio, autore del brano Il Mio Amico, che le ha permesso di conquistare il podio.

Dopo la prima gravidanza della cantante, originaria di Sora, che purtroppo si è conclusa con un doloroso aborto, la coppia appare estremamente consolidata e felice a detta delle persone care. Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo possono finalmente coronare l'amore che provano l'uno per l'altra.

Il primo genito del cantante napoletano, Claudio, qualche anno fa lo ha già reso nonno. Di sicuro l'esperienza con i bambini non gli manca. Magari potrà dare qualche consiglio alla sua partner che invece si trova per la prima volta ad affrontare l'esperienza della maternità.

Susanna Rocco

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views