Continua la vacanza di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. Solo alcuni giorni fa è circolata sui social la foto di un ristoratore che li aveva ritratti insieme a Olbia. I due artisti, poi, sono stati paparazzati in una villa a Porto Rotondo insieme ad altri parenti. A pubblicare le foto che hanno il sapore di una crisi ormai risanata, i settimanali ‘Diva e Donna' e ‘Gente'. Un anno fa l'annuncio della separazione, il cui spettro oggi appare lontano.

Le foto che lasciano sperare in un ritorno di fiamma

Nelle foto pubblicate dalle riviste, Anna Tatangelo – con addosso solo l'asciugamano – raggiunge il suo (ex?) compagno che l'attende in veranda. Gigi D'Alessio parla al telefono poi porta a spasso il cane e infine raggiunge la cantante per una chiacchierata. Con loro ci sono anche diversi parenti, tra cui la sorella di Anna Tatangelo. Su ‘Diva e Donna' si legge: "Eccola Anna, in versione naturale, coperta solo dall'asciugamano bianco in veranda con il suo Gigi, seduto in posizione di relax. E poi, ancora, ‘scomposta' sul divano accanto alla sorella e altri familiari, per una vacanza che profuma di casa".

Abbracci e carezze in Sardegna

Nei giorni scorsi, era stato il settimanale ‘Chi' a immortalare Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio in Sardegna mentre si scambiavano un abbraccio in riva al mare. Poi, il cantante accarezzava il viso della cantante. Non è la prima volta nelle ultime settimane, che la coppia viene pizzicata dai paparazzi. I due artisti, infatti, hanno partecipato insieme al matrimonio di un nipote di D'Alessio e poi hanno presenziato al concerto di Vasco Rossi. Insomma, negli ultimi tempi sembrano ritrovarsi sempre più spesso.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme? La coppia non commenta

Al momento, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo hanno preferito non commentare le foto circolate in questi giorni. La coppia, sin dagli inizi della relazione, ha mostrato la ferma volontà di preservare la propria privacy, dunque non sorprende la decisione di vivere questa fase del rapporto lontano dai riflettori. La loro priorità è sempre stata la serenità del piccolo Andrea.

A post shared by Il Regolo (@ilregolo) on