Un'estate diversa, fatta di alti e bassi quella che racconta Anna Tatangelo in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, un'estate dedicata al lavoro con l'uscita del singolo Guapo insieme al rapper Geolier, che però non la vede da sola, bensì in compagnia di qualcuno che riesce a regalarle un sorriso anche nei momenti di difficoltà. Lo dimostrano gli scatti in cui spensierata si gode un bagno in piscina accanto ad un bel ragazzo che, con lo stupore di molti fan, si tratta semplicemente di suo fratello Giuseppe che ha compiuto da poco 35 anni.

Le parole per suo fratello

Nonostante le cronache rosa vorrebbero attribuirle qualche flirt estivo, non c'è verso, la cantante non si è lasciata beccare in compagnia di nessun nuovo compagno e, con un po' di delusione, qualche fan ha dovuto constatare che il ragazzo dal sorriso smagliante a cui è in braccio, sebbene molti avessero già ordito trame romantiche è Giuseppe Tatangelo: il fratello. In occasione del suo compleanno, infatti, l'artista ha voluto ringraziare una persona che in questi mesi così difficili è riuscita a starle accanto e regalarle un sorriso, tanto da non riuscire a restare seri nemmeno per una foto, come scrive lei stessa nel post: "Niente …ogni volta non riusciamo a fare una foto un po’ più seria! Tanti auguri bro! È stata un’estate diversa con alti e bassi , ma sono felice perché so sempre dove trovare un sorriso vero !TVB". Una bellissima complicità tra fratelli si vede chiaramente in questi scatti che è alla base di un legame forte ed intenso.

La mamma di Anna Tatangelo ricoverata

Sono stati giorni frenetici questi per la famiglia Tatangelo che ha dovuto superare momenti di tensione in seguito ad un piccolo incidente verificatosi qualche giorno fa. La madre della cantante, infatti, è caduta fratturandosi la mandibola e per questo è ricoverata immediatamente in ospedale. La signora Palmira attualmente sta bene, ma è stato un grande spavento quello vissuto dalla sua famiglia negli attimi successivi alla caduta.