51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo e la presunta crisi con Gigi D’Alessio: “Non ho mai parlato di matrimonio”

La cantante di Sora smentisce le ennesime dichiarazioni riportate dai cartacei del gossip: “Non ho rilasciato alcuna intervista né con Novella né con altri giornali, non ho mai parlato di matrimonio”. E sui social network i due non si fanno vedere insieme da 8 settimane.
51 CONDIVISIONI
Immagine

"Per favore, l'Italia ha altro a cui pensare". Anna Tatangelo non era mai stata così dura e sintetica prima d'ora, eppure all'ennesima dichiarazione rilanciata dai cartacei del gossip, in questo caso Novella 2000, la cantante di Sora ha reagito e replicato con distacco e durezza, quasi come se la voce di un possibile matrimonio con Gigi D'Alessio, in questo momento, le avesse dato particolare fastidio.

Su Novella 2000 è riportato un suo virgolettato in cui smentisce aria di crisi e conferma la volontà delle nozze.

Con Gigi va tutto bene. gni anno dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più. Presto ci sposeremo, quando meno ve lo aspettate vi daremo la notizia, a nozze già avvenute però.

Questo virgolettato, ripreso anche da Adnkronos, è stato però smentito un'ora fa circa attraverso i social network

Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste ne con novella ne con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…#silenzio ..l'Italia ha altro a cui pensare.

Niente social insieme per Gigi e Anna

Lo spettro della crisi però sembra reale questa volta. Dopo una dichiarazione così fredda da parte di lei, non c'è replica di Gigi che è impegnato nell'evento di beneficenza che si terrà questa sera a Civitavecchia per le vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia. Un evento al quale, stranamente, non prenderà parte Anna Tatangelo, sempre legata e vicina alle iniziative di suo marito. L'artista napoletano, intanto, non se la passa bene nemmeno sotto il profilo economico – "Canterò per pagarmi i debiti"  ha rivelato in una intervista al Corriere della Sera – e anche il silenzio social delle ultime settimane suona strano: i due non si lasciano vedere insieme, a parte un matrimonio festeggiato cinque settimane fa, da ben otto settimane. Che cosa c'è sotto?

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views