"Per favore, l'Italia ha altro a cui pensare". Anna Tatangelo non era mai stata così dura e sintetica prima d'ora, eppure all'ennesima dichiarazione rilanciata dai cartacei del gossip, in questo caso Novella 2000, la cantante di Sora ha reagito e replicato con distacco e durezza, quasi come se la voce di un possibile matrimonio con Gigi D'Alessio, in questo momento, le avesse dato particolare fastidio.

Su Novella 2000 è riportato un suo virgolettato in cui smentisce aria di crisi e conferma la volontà delle nozze.

Con Gigi va tutto bene. gni anno dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più. Presto ci sposeremo, quando meno ve lo aspettate vi daremo la notizia, a nozze già avvenute però.

Questo virgolettato, ripreso anche da Adnkronos, è stato però smentito un'ora fa circa attraverso i social network

Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste ne con novella ne con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…#silenzio ..l'Italia ha altro a cui pensare.

Niente social insieme per Gigi e Anna

Lo spettro della crisi però sembra reale questa volta. Dopo una dichiarazione così fredda da parte di lei, non c'è replica di Gigi che è impegnato nell'evento di beneficenza che si terrà questa sera a Civitavecchia per le vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia. Un evento al quale, stranamente, non prenderà parte Anna Tatangelo, sempre legata e vicina alle iniziative di suo marito. L'artista napoletano, intanto, non se la passa bene nemmeno sotto il profilo economico – "Canterò per pagarmi i debiti"  ha rivelato in una intervista al Corriere della Sera – e anche il silenzio social delle ultime settimane suona strano: i due non si lasciano vedere insieme, a parte un matrimonio festeggiato cinque settimane fa, da ben otto settimane. Che cosa c'è sotto?