video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo fiera di Andrea: “La cosa più bella della mia vita”

La bella Lady Tata si riconferma una mamma affettuosa e innamorata del piccolo Andrea. Su Facebook Anna pubblica le foto del bambino, la cosa più importante della sua vita.
A cura di Laura Balbi
25 CONDIVISIONI
Immagine

Messa una pietra sopra al gossip estivo sulla crisi con Gigi D'Alessio e ritrovata l'armonia familiare, Anna Tatangelo si dedica anima e corpo al suo ruolo da mamma postando su Facebook una foto di suo figlio Andrea. Il piccolo, nato tre anni fa dalla relazione con il cantante, è per Anna "la cosa più bella della mia vita", come mostrano le due foto pubblicate su Facebook. Anna è una mamma premurosa ed attenta, e chissà che a tre anni dalla nascita di Andrea non decida di mettere in cantiere un altro figlio con Gigi, così da dare uno scossone definitivo alla crisi mai avvenuta. Intanto gli impegni di lavoro proseguono a pieno ritmo per la cantante, chissà se troverà il tempo per un bebè.

E' impossibile intanto non notare la somiglianza tra il piccolo Andrea e Gigi, lineamenti simili sebbene il bimbo abbia occhi azzurri e capelli biondissimi. Anna Tatangelo ha ritrovato la serenità nonostante la bufera che ha investito la sua famiglia per la rottura tra Cristina Buccino e Claudio, primo figlio di Gigi D'Alessio. Dimenticato l'episodio e messi da parte anche i gestacci della Buccino, Anna si dedica alle persone a lei più care.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views