724 CONDIVISIONI

Anna Tatangelo fuori di seno a Ballando con le stelle 2012 [VIDEO]

Un abito succinto, il seno strizzato e i movimenti frenetici del quick step hanno tradito Anna Tatangelo, che si è ritrovata fuori di seno in prima serata su Rai Uno, durante una sua esibizione a Ballando con le stelle.
A cura di Laura Balbi
724 CONDIVISIONI
Un abito succinto, il seno strizzato e i movimenti frenetici del quick step hanno tradito Anna Tatangelo, che si è ritrovata fuori di seno in prima serata su Rai Uno, durante una sua esibizione a Ballando con le stelle.

Lei tra le aspiranti ballerine di Ballando con le stelle 2012 sembra essere la favorita; tanto impegno, agilità e le lezioni del suo partner Stefano Di Filippo, sono l’arma vincente di Anna Tatangelo, che si avvia al successo nella gara proposta da Rai 1. Fin’ora le sue esibizioni sono state tra le più apprezzate dai giurati, che hanno espresso con le immancabili palette il loro giudizio positivo alle performance da ballerina della cantante. Nell’ultima puntata di Ballando Anna è andata incontro a un inaspettato incidente, che ha catalizzato ancora di più l’attenzione su di se. Galeotta è stata la prova di quick step, un ballo movimentato e frenetico, che ha lasciato la Tatangelo a seno scoperto. Un'inquadratura generosa dei capezzoli e il gioco è fatto: il corpetto dell'abito ha fatto il resto, malandrino e strettissimo ha lasciato il decolté nudo per la gioia di fan e fotografi.

Un immagine da brividi per tutti i sostenitori dell’artista, che hanno potuto ammirarla nella sua versione più hot. Il vestito color argento che indossava era molto scollato, e averlo indossato senza reggiseno le è valso il siparietto bollente a favor di telecamera. Senza perdersi d’animo Anna ha continuato la sua impeccabile esibizione sul palco, fin quando ha potuto rilassarsi e rimettere a posto ciò che le era sfuggito. Il suo seno esplosivo ha fatto presto il giro della rete, con il video che ha registrato il boom di visualizzazioni; Anna non ha commentato in nessun modo l’accaduto, ma non è certo nuova a esibizioni, volontarie e non, del suo fisico mozzafiato, avendo posato più volte per foto sexy. La bella moglie di Gigi D’Alessio non ha mai fatto mistero di essere intervenuta con la chirurgia plastica sul suo seno, aumentando di una taglia le sue forme prosperose. Da una seconda a una terza abbondante che Anna porta con orgoglio, e se ci scappa il topless in tv non è affatto un problema.

724 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views