video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo: “Gigi vorrebbe un altro figlio, ma sono concentrata su me stessa”

Non pensa a un secondo figlio Anna Tatangelo, sebbene confessi che Gigi D’Alessio ne vorrebbe ancora: “A lui piacerebbe, ma io sono concentrata su me stessa”.
A cura di Stefania Rocco
60 CONDIVISIONI
Immagine

Ha 30 anni, già un figlio e una fantastica carriera davanti. Comprensibile, quindi, che Anna Tatangelo non desideri impegnarsi nell’immediato a diventare di nuovo mamma. Intervistata da “Vanity Fair” a pochi giorni dall’uscita nelle sale del film “Un Natale al Sud” in cui recita accanto a Massimo Boldi, Anna confessa di non avere intenzione di impegnarsi a breve in un nuovo progetto familiare.

Già mamma di Andrea, per il momento non desidera ampliare la famiglia:

Sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa. A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale.

Anna Tatangelo in “Natale al Sud”

La compagna di cui Gigi D’Alessio è gelosissimo debutterà a breve sul grande schermo. Il 1° dicembre uscirà nelle sale il film “Natale al Sud”, pellicola in cui interpreta il ruolo della fashion blogger Eva innamorata del personaggio interpretato da Massimo Boldi:

Dopo l’esperienza televisiva con Carlo Conti nella trasmissione I migliori anni, la proposta di recitare in un film è stata la ciliegina sulla torta. Per me questo è un anno speciale, di crescita e di soddisfazioni. A trent’anni ho voglia di evadere, di lasciarmi andare a un po’ di quell’incoscienza che avevo a 15 anni.

Gigi non sarebbe l’unico in famiglia a essere geloso di Anna:

Gigi ha guardato di sfuggita il trailer. Quando vedrà Un Natale al Sud sarà una bella sorpresa anche per lui. Ho cercato di spiegare ad Andrea che la mamma interpreta il ruolo di Eva, una signora che si innamora di un signore. Ho dovuto prepararlo perché è gelosissimo.

Si tratta di un momento d’oro per Anna, che è riuscita nell’impresa di realizzare tutto quello che aveva sognato. A quasi 30 anni – li compirà il 9 gennaio prossimo – può dirsi soddisfatta. La bambina che debuttò sul palco di Sanremo è diventata grande: “Troppo in fretta, ho bruciato un po’ di tappe”.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views