gigi d'alessio e anna tatangelo

La notizia è ormai ufficiale.

Anna Tatangelo ha partorito, mettendo alla luce Andrea, il figlio avuto con il cantante Gigi D'Alessio, suo compagno da qualche anno.  La felice notizia è stata ufficializzata dal blog del cantante napoletano, con qualche giorno di anticipo rispetto ai tempi stabiliti. Pare, infatti, che il piccolo Andrea avesse molta fretta di venire alla luce e abbia, quindi, deciso di fare una bella improvvisata a mamma e papà.

Per quanto riguarda il parto le notizie diffuse sono poche, vista la volontà di Anna di partorire in gran segreto per evitare lo stress dell'ingombrante presenza dei media. Non si sa, quindi, dove sia noto il bambino, ma a quanto pare tanto la mamma quanto il piccolo stanno bene, mentre il sesso del nascituro era stato già annunciato, visto che Anna e Gigi avevano già dichiarato che avrebbero avuto un maschietto.

Anna e Gigi erano apparsi recentemente in televisione nel corso di una puntata dello show condotto proprio da D'Alessio su Raiuno, show in dubbio per molto tempo ma che alla fine è andato in onda, nel corso del quale la coppia aveva anche regalato al pubblico un duetto. Le condizioni di Anna apparivano molto buone, ma niente faceva presagire un parto imminente.

Una grande gioia per la coppia che qualche tempo fa aveva dovuto affrontare il dramma della perdita di un bambino, prima che Anna restasse nuovamente incinta. Un figlio, quindi, molto desiderato che di certo riuscirà a scacciare i brutti ricordi e a portare una grande gioia ai neo-genitori.

Per D'Alessio si tratta del quarto figlio; i primi tre sono nati dal matrimonio con l'ex-moglie Carmela Barbato, mentre per Anna, appena ventitreenne, si tratta del primo figlio.

Non resta che fare gli auguri ai neo-genitori!

Lucia Cocozza