194 CONDIVISIONI
1 Agosto 2013
16:42

Anna Tatangelo in bikini e coperta d’olio, e il risultato è mozzafiato

Prova costume ampiamente superata per Anna Tatangelo che posta su Twitter 4 scatti mozzafiato nei quali è in bikini. E il risultato è più sexy che mai.
A cura di Stefania Rocco
194 CONDIVISIONI

Recuperata la sua pagina Facebook – hackerata qualche giorno fa con sommo dispiacere dei fan – Anna Tatangelo è tornata a postare sui suoi social network le immagini che la mostrano durante alcuni momenti di vita quotidiana. Solo che, a differenza di quanto accadeva qualche settimana fa, la quotidianità della Tatangelo si è momentaneamente spostata al mare, offrendoci un set di tutto rispetto che Anna cavalca con la solita sensualità innata. Perfetta in bikini nonostante abbia già dato alla luce un figlio, Lady Tata ama le sue forme e si compiace di mostrarle al pubblico, con buona pace di D'Alessio che la guarda ammirato e partecipa solo marginalmente a questo gioco. Fisico tonico, muscoli scolpiti e occhialoni da sole, Anna è perfetta al pari di una modella.

Pur se la sua professione non le imporrebbe di mantenersi sempre in perfetta forma fisica – la Tatangelo è prima di tutto una cantante – Anna ci tiene ad apparire sempre al meglio, consapevole com'è di essere tenuta costantemente sotto controllo. Il pubblico che l'ammira è numeroso così come i suoi detrattori che non perdono occasione alcuna pur di criticare le sue continue trasformazioni. Questa volta, però, da criticare c'è ben poco. Lady Tata è perfetta, il bikini è all'ultima moda e – come se già ciò non bastasse – c'è la giovinezza dalla sua parte, che la rende irresistibile in qualunque situazione. Anche Gigi – generalmente poco avvezzo ad apparire sui social – non ha potuto esimersi dal farsi fotografare insieme a lei, fosse solo allo scopo di ricordare che la donna così bella che lo abbraccia è la sua compagna da tempo immemore. E che nessuno provi a dimenticarlo.

194 CONDIVISIONI
Anna Tatangelo festeggia il fratello imprenditore (FOTO)
Anna Tatangelo festeggia il fratello imprenditore (FOTO)
Anna Tatangelo resta con Gigi:
Anna Tatangelo resta con Gigi: "Nessuno lascia nessuno"
Dagospia:
Dagospia: "Bufera tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni