11 CONDIVISIONI

Anna Tatangelo: “Io e Gigi consigliammo a Belén e Stefano come affrontare le critiche”

Sulle pagine di “Chi”, la cantante ha parlato della grande amicizia che la lega a Belén Rodriguez. La conobbe ai tempi del fidanzamento con Stefano De Martino. La showgirl era bersagliata dalle critiche, così Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio le consigliarono come affrontare la situazione. Da lì è nato un bel rapporto, contrassegnato da grande complicità.
A cura di D.S.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Tatangelo si è raccontata al settimanale "Chi". La cantante ha parlato della grande amicizia che la lega a Belén Rodriguez. Ha dichiarato che il fatto che facciano lavori diversi, le ha facilitate nella costruzione di un bel rapporto.

"La nostra è un'amicizia molto bella, la dimostrazione che fra donne non sempre c'è invidia. Magari nella musica è più difficile perché subentra la competizione, ma io e Belen, facendo lavori diversi, siamo complici. E poi lei la pensa come me".

La loro amicizia nacque proprio nel periodo in cui la showgirl era stata presa di mira, per via del fidanzamento con Stefano De Martino. Insieme al compagno Gigi D'Alessio, Anna diede loro qualche consiglio:

"Ci siamo conosciute qualche anno fa, dietro le quinte di un concerto. Si era appena fidanzata con Stefano De Martino e su di loro si era abbattuta la tempesta mediatica. Io e Gigi, da esperti, abbiamo dato loro qualche consiglio".

In fondo, l'artista è stata la prima a dover subire gli attacchi per via dell'uomo che aveva deciso di amare:

"Contro i pregiudizi c'è solo una cura, quella del tempo, perché è lui a darti ragione. Quando mi sono legata a Gigi, ne hanno detto di tutti i colori. Ora, dopo dieci anni, avranno capito che è una cosa seria".

"Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia. Il matrimonio con Gigi? Lo farò in segreto"

Parlando della relazione con Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo ha spiegato che se dovesse decidere di sposarlo, la cerimonia sarà celebrata in segreto:

"Di certo non vogliamo fare una cosa con le telecamere e le troupe televisive sotto casa o fuori dalla chiesa. Potremmo farlo in segreto, anche se sarà difficile, visto il numero di persone che conosciamo!"

Infine, ha parlato della riscoperta della sua femminilità:

"Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia. Ho 28 anni e, alla fine, sono uscita allo scoperto […] Sono diventata donna e mi sento all'apice della mia femminilità. E sa che cosa le dico? Me la godo. […] Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare. Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views