Anna Tatangelo: “Io e Gigi D’Alessio non troviamo un giorno libero per sposarci”
Anna Tatangelo sarà tra le protagoniste dell'ormai imminente Festival di Sanremo. L'artista è decisamente social. Questa nuova tappa della sua carriera, quindi, sarà condivisa con i tantissimi ammiratori che seguono i suoi profili in rete:
"Sono felice delle tante persone che mi seguono, che vengono ai miei concerti e che si divertono a seguire la mia vita quotidiana sui social… Ho iniziato a postare alcune mie foto per gioco e ho notato che più mi criticavano, più aumentavano le persone che mi seguivano".
Il suo intento era quello di far conoscere un lato del suo carattere, che spesso è difficile mostrare nei contesti pubblici a cui presenzia:
"Volevo far conoscere un'Anna diversa, meno algida e distaccata. Ho una vita normale, faccio la mamma, e ho preso coscienza del mio corpo".
Sexy in topless, culotte e calze a rete
Sulla rivista "Chi", Anna Tatangelo è apparsa più sexy che mai. La cantante ha posato con il seno coperto solo da una giacca, una culotte e un paio di sensualissime calze a rete. Lo sguardo ammiccante ha completato il tutto. L'artista, già mamma di un bambino, ha dimostrato di essere in perfetta forma, sfoggiando quel fisico longilineo che l'ha sempre contraddistinta. E pensare che per sedurre Gigi D'Alessio non usa affatto il suo sex appeal:
"Lo conquisto anche con un piatto di pasta!"
"Ecco cosa indosserò al Festival di Sanremo"
"Chi", inoltre, ha pubblicato i bozzetti degli abiti che Francesco Paolo Salerno ha disegnato per lei, per farla apparire bellissima nel corso della kermessa canora. Come si nota dall'immagine (sopra) è previsto uno spacco vertiginoso che ricorda l'abito indossato su quello stesso palco da Belén Rodriguez. Anche lo stylist sarà lo stesso della showgirl argentina, ma Anna Tatangelo promette che non ci saranno farfalline svolazzanti a favor di telecamera:
"Non si vedrà nulla, anche perché Belen è insuperabile, ha già vinto dieci a zero: è una grande gnocca, ha un grande stile ed è geniale nel riuscire a essere bella, ma mai volgare e a non passare mai inosservata."
Infine, ha parlato del suo rapporto con Gigi D'Alessio:
"Il matrimonio? Ci manca un giorno libero (ride, ndr). Non lo programmiamo nell'immediato, ma lo faremo. La vera svolta del rapporto è stata quella di andare a vivere insieme e fare un figlio, il matrimonio per noi sarà soprattutto una bella festa".