1 Marzo 2013
17:57

Anna Tatangelo meccanico sexy sul set del video di “Occhio per occhio”

Ecco la popstar italiana sul set del video che lancerà il suo nuovo singolo: “Occhio per occhio”, canzone già ascoltata durante i famosi spot Coconuda durante Sanremo 2013.
Ecco la popstar italiana sul set del video che lancerà il suo nuovo singolo: "Occhio per occhio", canzone già ascoltata durante i famosi spot Coconuda durante Sanremo 2013.

Anna Tatangelo ha definitivamente cambiato veste, lo si era già intuito durante gli spot Coconuda passati durante il Festival di Sanremo 2013. Eccola, seducente e provocante come non mai in versione meccanico, sul set di Occhio per occhio, video che accompagnerà il lancio del suo nuovo singolo in uscita (probabilmente sarà un regalo per tutte le donne, il prossimo 8 marzo). Lei così eclettica, così "carnale", così sexy, è sempre più legata al suo Gigi D'Alessio, in barba a quanti li vorrebbero in crisi. Proprio durante la scorsa settimana i due hanno trascorso una magnifica serata per il compleanno di Gigi, i suoi 46 anni, per loro sarà un 2013 molto impegnativo con i rispettivi progetti in cantiere. Nell'attesa godiamoci Annarella sporca di grasso, bigodini in testa che fanno molto pin up anni '50 e ventre scoperto. "Non sarai più tu…", in redazione la stiamo già cantando!

Anna Tatangelo e il backstage di Occhio per Occhio (ESCLUSIVA)
Anna Tatangelo e il backstage di Occhio per Occhio (ESCLUSIVA)
Anna Tatangelo in
Anna Tatangelo in "Occhio per Occhio" - Il Backstage (ESCLUSIVA)
50.093 di Spettacolo Fanpage
Anna Tatangelo in
Anna Tatangelo in "Occhio per Occhio", il nuovo video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni