3 Ottobre 2013
10:39

Anna Tatangelo mostra il lato B scultoreo e il pancino piatto: “Io incinta?”

La compagna di Gigi D’Alessio non è incinta e smentisce con due foto sexy le voci di una gravidanza. Ventre piatto e lato B gran protagonista per gli scatti hot di Anna Tatangelo.
A cura di Simona Saviano

La bellissima Anna Tatangelo ha acquisito ormai una certa dimestichezza con i social network e il suo mezzo preferito utilizzato per comunicare con i suoi fan è twitter. Qualche giorno fa si sono susseguiti dei rumors a proposito di una sua seconda gravidanza ma, come per la bufala di una crisi con Gigi D'Alessio smentita sui social network da entrambi gli interessati, la bella cantante ha deciso di dire la sua anche stavolta con una fotografia che sembra parlare da sola. In palestra, la Tatangelo approfitta di un momento di pausa per fotografare il suo fisico perfetto e scolpito dal duro allenamento. Nessun pancino che possa far pensare ad un fratellino o sorellina per il piccolo Andrea, ma anzi un ventre super piatto e molto tonico. Impossibile non notare il prorompente lato B della compagna di D'Alessio, che catalizza l'attenzione di chiunque guardi lo scatto: alto, sodo e da far invidia ad una 15 enne.

Anna smentisce con un sorriso i pettegolezzi – La cantante è ormai abituata a vivere con i riflettori della cronaca rosa continuamente puntati sulla sua storia d'amore e ha smentito il pettegolezzo, circolato alla velocità della luce, della sua seconda gravidanza con un sorriso, affermando che la vera sorpresa arriverà presto ma non è un bebè e che forse i giornalisti avranno "confuso lato". Del resto quel pancino piatto come potrebbe custodire una nuova vita?

Ke$ha e lo
Ke$ha e lo "strano" lato B: rotondo su Instagram e piatto sul red carpet
Elisabetta Gregoraci e la tutina
Elisabetta Gregoraci e la tutina "nude look" con il lato B in mostra
Alessandra Sorcinelli mostra il lato b a Miami
Alessandra Sorcinelli mostra il lato b a Miami
2.450 di LauraBalbi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni