video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo oscurata dalla presenza di Gigi, vuole riprendere “il Volo”

Il cambio di staff all’orizzonte e le voci rimbalzate sui settimanali del gossip lasciano pensare che Anna Tatangelo sia pronta a distanziarsi, artisticamente s’intende, da Gigi D’Alessio. Scrive Novella 2000: “Non è stato positivo per la mia carriera”.
A cura di G.D.
209 CONDIVISIONI
Immagine

"Non chiamarmi Annarella". Si potrebbe prendere in prestito il titolo di una delle canzoni di Tony Tammaro, il noto cantautore satirico napoletano che ironizzava sulla sua condizione di fidanzato di una sfegatata fan di Gigi D'Alessio, per centrare la questione che viene mossa da Novella 2000. Il settimanale di gossip, si sa, spesso getta delle minuscole pietruzze nello stagno che si rivelano poi dei giganteschi macigni, a volte ci prende, altre no e l'ultima indiscrezione pubblicata rivela di una Anna Tatangelo delusa dal suo risultato al Festival di Sanremo 2015. Perché? Pare sia scesa qualche lacrimuccia di troppo, ma più che di dolore, di profonda delusione. Scrive il settimanale:

Malgrado la bella canzone sanremese è stata eliminata e la cantante ha ammesso di sentirsi vittima di un pregiudizio: "Tutto viene sempre oscurato dalla presenza di Gigi D'Alessio, che non è stato positivo per la mia carriera"

L'ha detto davvero? Lo pensa davvero? Il gossip cresce e rivelano di come la cantante di Sora abbia guadagnato una nuova consapevolezza, è "Libera" come dice il testo della canzone e pare che sia giunto il momento di ripensare e ripianificare di nuovo tutta la sua carriera. Cambio di staff in vista e pronta a ripartire verso nuovi orizzonti. Allontanarsi da Gigi D'Alessio? Questo noi ci sentiamo di escluderlo, anche se i maligni stanno già blaterando. Lei, nell'intervento a "L'Arena – Speciale Sanremo", ha fatto capire di essere felice per il suo Festival di Sanremo, perché per la prima volta si è parlato di lei come artista e non come "fidanzata di Gigi". È un primo passo.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views