29 Aprile 2017
12:42

“Anna Tatangelo perché ti sei rifatta?”, i fan insorgono e inizia la polemica sul botulino

Anna Tatangelo è stata la conduttrice, insieme a Carlo Conti, de I Migliori Anni 2017. La sua apparizione in tv ha fatto sì che i fan si scatenassero sui social, insieme a un folto gruppo di testate e giornalisti, per esprimere il dissenso riguardo il volto evidentemente sottoposto a qualche ritocchino. Si urla subito all’abuso di botulino, ma la cantante tace e pare abbia evitato qualsiasi confronto sui suoi profili ufficiali.

Donne dello spettacolo che si rifanno a età insospettabili. Ragazze bellissime che negli anni hanno accettato poco il normale decorrere della natura e si sono rese pronte a tutto pur di intervenire a invertire il processo biologico. Non sappiamo se sia il caso di Anna Tatangelo, ma quello che i fan hanno visto ieri durante la prima puntata de I Migliori Anni 2017 non gli è piaciuto e non hanno aspettato nemmeno un minuto per farglielo sapere. Social invasi di foto della Tatangelo di profilo, frontale, di lato; sorridente, accigliata, pensierosa; in scena e non. Foto che, messe a confronto con ciò che era anche solo 10 anni fa, hanno lasciato l'amaro in bocca a chi la segue da tempo. È allarme botulino, del quale troppo spesso si sarebbe abusato, e la richiesta pare sia quella di vedere sempre meno artiste rifatte o quanto meno aiutate dai piccoli interventi di chirurgia estetica.

Già solo sul profilo Instagram di Carlo Conti è facilmente possibile assistere e leggere il fiume di commenti contro, sotto ogni singola foto condivisa. Persone che lamentano la scelta di una partner troppo ‘artificiale' per un programma così autentico o chi, semplicemente, ha voluto palesare il dispiacere per averla vista così a soli 30 anni. Subito in sostegno alla rete il post al vetriolo di Selvaggia Lucarelli, contraria con la stessa veemenza alla presunta scelta fatta dalla Tatangelo. Tutto tace dal fronte Lady Tata che, stando ad alcuni commenti di utenti affezionati, pare si stia sottraendo al confronto sull'argomento, evitando i commenti più piccati.

Anna Tatangelo fissa la data zero del tour:
Anna Tatangelo fissa la data zero del tour: "Voglio condividere coi miei fan la 'prima'"
Come D'Alessio ha conquistato la Tatangelo:
Come D'Alessio ha conquistato la Tatangelo: "Anna la faccio sorridere molto"
Per Anna Tatangelo l'estate è già cominciata (ed è bollente come il suo bikini)
Per Anna Tatangelo l'estate è già cominciata (ed è bollente come il suo bikini)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni