video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo posa tra i vicoli di Napoli (e c’è chi pensa sia un cimitero)

Ha creato grande dibattito l’ultimo shooting della cantante per Coconuda. Anna Tatangelo ha posato tra immagini sacre, ceri e santini. Alcuni hanno pensato erroneamente che si trattasse di un cimitero. In realtà, la location erano i vicoli di Napoli.
A cura di Daniela Seclì
355 CONDIVISIONI
Immagine

Ha suscitato un certo dibattito, l'ultimo servizio fotografico realizzato da Anna Tatangelo per Coconuda. Nello shooting, che presenta la collezione autunno/inverno 2014 – 2015, la cantante posa in una location piuttosto bizzarra. Alle sue spalle, infatti, si distinguono chiaramente immagini sacre, ceri, fiori e santini. Così, alcuni siti hanno pensato che l'azienda avesse scelto come luogo in cui scattare le foto, un cimitero, puntando il dito contro il presunto cattivo gusto di chi ha realizzato il servizio fotografico.

Immagine

Abbiamo raggiunto telefonicamente Coconuda per chiedere conferma circa la location dello shooting. Ovviamente non si tratta affatto di un cimitero. Gli scatti, infatti, sono stati realizzati nei vicoli di Napoli, dove è possibile ritrovare degli "altarini" eretti come forma di culto. Le immagini diffuse, inoltre, sono state selezionate in un servizio fotografico molto più ampio. Dando un'occhiata a tutte le foto, infatti, è semplice notare come la location siano proprio i vicoli della città di Napoli.

Il matrimonio con Gigi D'Alessio e il successo di Muchacha

Intanto, Anna Tatangelo è reduce da un periodo molto positivo. Questa estate il suo compagno, Gigi D'Alessio, ha rivelato al settimanale "Visto", la sua intenzione di sposare Anna nel 2015. Il piccolo Andrea sarà il loro paggetto. Inoltre, la cantante si è goduta il grandissimo successo del suo singolo "Muchacha", scritto da Kekko dei Modà e che in poco tempo ha raggiunto 1 milione di click su YouTube. Attualmente ha superato i 2 milioni di views.

355 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views